Sonia Bruganelli lascia | La sedia resta vuota: sostituzione d’urgenza

L’opinionista del GF Vip fa sempre molto discutere, vediamo cosa sta accadendo attorno a Sonia Bruganelli nelle ultime ore.

Quest’anno Sonia Bruganelli è un’opinionista completamente diversa dall’anno scorso. Accanto ad Adriana Volpe forse non aveva sufficiente spazio o non si sentiva del tutto a suo agio, mentre vicino a Orietta Berti riesce a dare il meglio di sé.

Sonia Bruganelli lascia
Sonia Bruganelli lascia FFwebmagazine (IG)

L’indice di gradimento di Sonia è salito vertiginosamente quest’anno proprio perché sembra più libera, divertente e divertita da ciò che sta vivendo. Anche Alfonso Signorini è particolarmente complice con lei in questa edizione, creando un clima sempre molto piacevole in studio. Sono passati già tre mesi dall’accensione delle luci in casa e in studio si sono affrontate diverse polemiche.

Sonia e Orietta commentano le vicende dei vipponi e li punzecchiano ad ogni puntata. Dall’altra parte della barricata c’è Giulia Salemi, voce del popolo di Twitter che non é sempre d’accordo con le opinioni in studio. L’ultimo scontro Bruganelli-Salemi ha diviso il pubblico fino a che in queste ore si parla solo dell’opinionista e della sua sostituzione immediata. Che cosa sta accadendo?

Sonia Bruganelli sostituita: chi prende il suo posto?

Come nella precedente edizione, Sonia sta per lasciare il GF Vip. Si tratta di una pausa di piacere, poiché la Bruganelli trascorrerà le ferie all’estero con la famiglia. Così, Signorini é obbligato a riempire la sedia vuota e scatta il toto nomi per la prossima opinionista.

Anche se si tratta di una sostituzione solo per un paio di settimane, la scelta dovrà ricadere su una persona all’ altezza del ruolo, che piaccia e spiazzi il pubblico. Le indiscrezioni sono moltissime e spicca un nome clamoroso: Stefania Orlando.

Stefania Orlando
Stefania Orlando FFwebmagazine (Rai)

Le viperelle (le fan di Stefy) sono già su di giri. É possibile che la Orlando torni nello studio del GF Vip come opinionista? Al momento non si hanno certezze ma il pubblico accoglie l’idea con grande entusiasmo. La Orlando ha lasciato il segno al GF, mettendo d’accordo tutti. La sua amicizia con Zorzi, Oppini e la Cannavò é la prova concreta che Stefania ha seminato bene.

Se si sedesse davvero in studio accanto ad Orietta Berti, sarebbe senz’altro un onore e una grande soddisfazione per lei. I fan sperano che questa indiscrezione si trasformi in realtà, manca poco per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy