Temperatura bollente al GF Vip | “Senza mutande”: le telecamere hanno registrato tutto [VIDEO]

Momento bollente nella casa del GF Vip con protagonisti due inaspettati gieffini: il dettaglio non è passato inosservato.

Nonostante il freddo diventi ogni giorno più pungente, nella casa del Grande Fratello Vip la temperatura sembrerebbe essere bollente. In casa i gieffini sono ormai alle prese con passioni travolgenti ed in grado di minare anche la stabilità dei loro rapporti fuori.

GF Vip
Retroscena al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

L’ultimo caso in ordine di tempo è quello di Attilio Romita e Sarah Altobello. Il giornalista non nasconde più l’attrazione che prova per la donna che ha già scatenato anche la furia di Mimma, la compagna che da mesi lo aspetta fuori dalla casa. Il giornalista ha parlato di sentirsi sconvolto dalla coinquilina e più volte ha fatto riferimento e pensieri bollenti.

In queste ore la sua posizione è però peggiorata a causa di una rivelazione shock. Il noto mezzo busto del TG1 ha rivelato di non recarsi la mattina dalla Altobello perché la showgirl dorme senza biancheria intima.

GF Vip, le notti di Sarah Altobello: la rivelazione di Attilio Romita

Nei giorni scorsi Romita ha rivelato ad Antonino Spinalbese di essere attratto dalla Altobello: “La porterei nel van e…”. La situazione è peggiorata nelle ultime ore a causa di alcuni comportamenti che in casa adesso tutti sembrano vedere ed analizzare in modo diverso. Come se non bastasse, questa mattina lo stesso giornalista ha raccontato quello che vorrebbe fare la mattina ma non fa.

Rivelazione scottante su Sarah Altobello (screenshot sito GF Vip)

Mentre si trovava in veranda con Alberto De Pisis e la stessa Altobello, il giornalista ha rivelato: “Io sono sempre molto preoccupato di venirti a salutare al mattino perché mi hai detto che dormi senza mutante. Tu tieni sempre conto che un uomo sono io. Tu dici che non ci devo pensare che dormi così?”. Una rivelazione bollente che ha scatenato la reazione della stessa showgirl.

La Altobello non ha negato questo dettaglio ed anzi ha invitato il giornalista a darle comunque il buongiorno in modo molto dolce: Io dormo con il piumone, non mi devi togliere la coperta. Anche una carezza in testa, io la colgo. È il gesto”. La gieffina vorrebbe quindi vedere Romita accanto a lei al mattino nonostante le evidenti difficoltà del diretto interessato che adesso potrebbe prendere in considerazione la possibilità.

Questo botta e risposta tra i due ha ancora una volta attirato l’attenzione del pubblico che si aspetta di vedere una reazione forte della compagna del giornalista, magari nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy