Tradimento in diretta al Grande Fratello Vip | Convocata urgentemente in studio

Nuovo tradimento nella casa del Grande Fratello Vip da parte di un vippone: convocata in studio per un confronto urgentissimo.

Sono giorni difficili fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per la storica compagna di uno degli attuali protagonisti del reality. Nel giorno del suo compleanno, Mimma si è infatti ritrovata a dover ascoltare una rivelazione shock del compagno Attilio Romita.

Grande Fratello Vip
Tradimento al Grande Fratello Vip (FF WebMagazine)

Lo storico volto del tg di Rai 1 ha infatti raccontato ad Antonino Spinalbese di essere attratto da Sarah Altobello. In merito a questa storia ha anche rivelato: “Adesso la porterei nel van e…”. Come se non bastasse numerosi utenti social hanno segnalato pericolosi avvicinamenti, mani sui fianchi e frecciatine bollenti.

Tutta una serie di dettagli che anche Mimma ha notato grazie ai social ed è proprio su Twitter che si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo. La donna ha però anche rivelato come deciderà di agire nei prossimi giorni.

Grande Fratello Vip, Mimma in studio? La sua risposta shock

Subito dopo la confessione di Attilio, la compagna ha deciso di rompere il silenzio sui social e ringraziarlo per questo bellissimo regalo di compleanno. Inoltre, Mimma ha comunicato anche la sua intenzione di lasciarlo libero e di non avere alcuna intenzione di scatenare un nuovo clamoroso triangolo.

Sui social ha infatti sottolineato:Portala, divertiti. Siete perfetti. Non aspettare Natale! La Pupa e il c….one. Ed ancora: “Non ha parlato di dialogo”, “Accadrà, accadrà. Abbiate fede”. Una serie quindi di commenti e mi piace sui social eloquenti e che confermano la grande delusione della donna che già in passato ha manifestato il suo dissenso nei confronti di alcuni atteggiamenti del compagno durante il gioco della bottiglia.

Colpo di scena per Attilio Romita (screenshot sito GF Vip)

Inevitabilmente dai social si è levata una richiesta ben precisa nei confronti della donna a cui è stato chiesto se si recherà nella casa più spiata d’Italia per poter affrontare la questione con i diretti interessati. Mimma ha a tal proposito voluto precisare: Non voglio confronti. A quanto pare quindi farsi coinvolgere in tutta questa storia non è una sua intenzione, almeno non per il momento.

Nonostante questa presa di posizione sui social, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe comunque decidere di mettersi in contatto con lei per farle una proposta. In alternativa il colpo di scena per Attilio potrebbe arrivare sotto l’albero quando i gieffini sono soliti ricevere regali e messaggi di auguri. In quella occasione il giornalista potrebbe essere il solo a non ricevere calore.

 

Impostazioni privacy