Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio deluso, rapporto al capolinea

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano cattive notizie per Nunzio Cammarota. La sua relazione sarà al capolinea, cosa accadrà?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio Cammarota passerà un brutto momento e il suo rapporto d’amore finirà in bilico. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Nunzio e Chiara in bilico Un Posto Al Sole
Nunzio e Chiara in bilico Un Posto Al Sole FFwebmagazine (IG)

Per tutto il mese di dicembre la serie napoletana riserverà grandi colpi di scena ed emozioni. Ci si avvicina piano piano alle feste natalizie, ma non saranno momenti felici per tutti. Raffaele Giordano come ogni anno sarà impegnatissimo nel suo super presepe nell’atrio di Palazzo Palladini, con le statuette della vecchia bottega di paese, di cui è diventato socio Diego.

Anche al caffè Vulcano ci saranno tantissime decorazioni e novità culinarie in vista delle feste, ma in cucina l’atmosfera sarà tesa. Nunzio infatti sarà molto nervoso, cosa accadrà al protagonista nelle prossime puntate? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Un Posto Al Sole: Chiara e Nunzio in bilico, è finita?

Negli ultimi mesi la vita di Nunzio è stata completamente stravolta. La caduta di Chiara Petrone nel baratro della cocaina, ha indotto Nunzio a prendere alcune decisioni molto importanti. Dopo aver convinto la giovane a disintossicarsi in una clinica, Nunzio ha ripreso piano piano la sua vita, tornando operativo al lavoro in cucina al caffè Vulcano.

Nelle ultime settimane il figlio di Franco Boschi ha sempre atteso il ritorno della sua fidanzata a casa, con la promessa di matrimonio da mantenere. Chiara tornerà, ma le cose non andranno affatto bene e Nunzio si renderà conto che la ragazza è profondamente cambiata. Ci saranno alcune discussioni e tensioni e soprattutto Cammarota non riconoscerà più la sua fidanzata.

Logo Upas
Logo Upas FFwebmagazine (Rai)

Così, si creerà un’inevitabile distanza che Nunzio proprio non poteva prevedere. Nel frattempo però la presenza di Alice riuscirà a distrarlo, tanto che il cuoco inizierà a guardare la nipote di Marina con occhi diversi. Se il rapporto tra Chiara e Nunzio sarà al capolinea, d’altro canto Alice vorrà approfittarne.

Impostazioni privacy