Uomini e Donne | “Hanno una relazione segreta”: sgarro clamoroso alla redazione

Scoppia la bufera su Uomini e Donne a causa di alcune indiscrezioni clamorose. Due protagonisti hanno una relazione segreta? Vediamo di che si tratta.

Il dating show di Canale 5 sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso dopo le ultime puntate che sono state mandate in onda. Uomini e Donne rimane l’appuntamento pomeridiano più seguito dagli italiani e Maria De Filippi stravince ogni giorno, portando al centro studio i protagonisti in cerca d’amore.

Uomini e Donne relazione segreta
Uomini e Donne relazione segreta FFwebmagazine (Witty)

Ormai i volti del programma sono amati come se il pubblico seguisse una grande soap opera tutti i giorni. Alcuni protagonisti del parterre maschile e femminile godono di grandissima popolarità, perché sono nel programma da svariati anni.

Nelle ultime registrazioni del programma che va in onda ogni giorno su Canale 5 alle 14:45 stiamo assistendo all’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno deciso di vivere la loro storia d’amore fuori dallo studio.

Ovviamente gli occhi sono puntati su Riccardo Guarnieri e sulle sue reazioni ma anche su Roberta Di Padua, che aveva appena trascorso una serata molto piacevole con il cavaliere. Proprio tra questi ultimi due, spunta un’indiscrezione da parte del pubblico: “Hanno una relazione segreta”, che cosa sta succedendo?

Uomini e Donne: i due ex si frequentano ancora?

In una delle ultime puntate che sono andate in onda di Uomini e Donne, c’è stata la sfilata femminile con tema bollente: “Cocktail d’amore”. Le dame erano tutte molto sensuali e hanno sfilato, sottoposte al giudizio del parterre femminile.

Proprio durante la performance della Di Padua, al pubblico non é sfuggito un dettaglio clamoroso: “Io ti aspetterò, non importa quanto ci vorrà”. Gianni Sperti ha immediatamente colto e ripetuto la dichiarazione di Roberta, chiedendo a chi fosse riferito.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua FFwebmagazine (Witty)

Successivamente la telecamera ha inquadrato Riccardo a testa bassa e il pubblico ha iniziato a rumoreggiare. In molti pensano infatti che i due si continuino a frequentare. La ex coppia non ha mai nascosto l’attrazione fisica notevole tra loro, tanto che l’ultima serata “in amicizia”, ha fatto scoccare comunque un bacio.

I due non resistono e si stanno vedendo ugualmente? Questo é quello che pensa la maggior parte del pubblico dopo l’affermazione di Roberta. Forse la dama spera in un ritorno di Riccardo, ora che Ida é uscita di scena e Guarnieri può avere occhi solo per lei. Escludendo che i due protagonisti possano prendere in giro la redazione, queste restano ipotesi e indiscrezioni del pubblico che però spesso si avvicina moltissimo alla verità.

 

Impostazioni privacy