Accusa di molestie al GF Vip 7 | “Che schifo, denunciatelo”: le telecamere hanno ripreso tutto [FOTO]

Una nuova polemica è esplosa intorno a questa già controversa edizione del GF Vip 7 a causa di un gesto shock registrato dalle telecamere.

Questa edizione del Grande Fratello Vip continua a fare i conti con le polemiche legate soprattutto al comportamento di alcuni dei concorrenti. Prima sono arrivate le accuse di bullismo nel caso Marco Bellavia, poi alcune dichiarazioni shock ritenute misogine e razziste.

GF Vip 7
Caos al GF Vip 7 (screenshot sito GF Vip)

In queste ore è tornato invece nell’occhio del ciclone Charlie Gnocchi ed ancora una volta per il suo comportamento nei confronti di Oriana Marzoli. Nei giorni scorsi si è lasciato andare a frasi di natura sessuale ed è stato ripreso in diretta dal conduttore.

Le parole di Signorini non sono però servite in quanto il comico si è reso protagonista di un gesto ripreso dalle telecamere e che ha fatto scattare anche una grave accusa di molestie.

GF Vip 7, grave accusa contro Charlie Gnocchi: bufera sul gesto in diretta

In questi giorni nella casa più spiata d’Italia, tutti i concorrenti sono alle prese con i preparativi per il Natale. Nella giornata di ieri hanno realizzato il classico albero personalizzato. Poi si sono tutti concentrati sullo spettacolo in vista delle festività che li vedrà tutti impegnati con canti e balli creati per l’occasione.

Charlie Gnocchi nella bufera (screenshot sito GF Vip)

Durante una prova però Charlie Gnocchi si è avvicinato ad Oriana Marzoli e si è lasciato andare ad un gesto sessuale oltre il consentito. L’immagine ha fatto in pochi minuti il giro dei social e scatenato grande indignazione nel pubblico da casa: Dovrebbe essere denunciato per molestie e diffamazione e qualcuno lo sta pure salvando, “Mi sta salendo lo schifo oltre al fatto che ci sono persone che stanno salvando uno del genere. Ma non vi sentite male nel guardare questa foto?.

Secondo i telespettatori questa foto lancia un messaggio del tutto negativo anche a causa di alcune frasi shock di Gnocchi di alcuni giorni fa. In questo caso però, sempre secondo gli utenti social, il format e lo stesso conduttore non dovrebbero lasciar correre o commentare l’episodio con ironia. La richiesta in questo caso è chiara e prevede una squalifica immediata del concorrente al momento anche al televoto contro Daniele Dal Moro.

Non resta che attendere la puntata in programma domani e ascoltare eventuali commenti da parte dello stesso Alfonso Signorini. Nel caso in cui non dovesse arrivare alcun provvedimento, il pubblico si è detto pronto ad agire decretando l’eliminazione del vippone attraverso il televoto.

Impostazioni privacy