Contatti interrotti con Uomini e Donne | “Non torno”: non la vogliono in studio

Rivelazione shock sulla redazione del dating show Uomini e Donne da parte di una nota ex protagonista: la velata accusa.

Il dating show Uomini e Donne in questi mesi ha regalato alcuni clamorosi colpi di scena ma soprattutto ritorni che nessuno si aspettava. Lo scorso mese di aprile, quindi sul finire della precedente edizione, è tornato in studio Riccardo Guarnieri dando così il via all’ennesimo braccio di ferro con la sua storica ex Ida Platano.

Uomini e Donne
Fuori da Uomini e Donne (screenshot)

Solo alcune settimane si è invece rifatto vivo il cavaliere Biagio Di Maro, assente nel corso delle prime puntate andate in onda da settembre fino alla fine del mese di novembre. Ci sono poi alcuni protagonisti che invece vorrebbero fare ritorno in studio ma a quanto pare la redazione sembrerebbe aver chiuso loro le porte.

In questi mesi tanti utenti dei social hanno chiesto il ritorno di alcuni personaggi amatissimi ed uno di questi in queste ore ha deciso di rompere il silenzio. L’ex dama Pamela Barretta ha rivelato di non riuscire a tornare in studio per volere della redazione.

Uomini e Donne, la frecciatina di Pamela Barretta: terremoto dietro le quinte

Lo scorso mese di settembre ha fatto ritorno nello studio del dating show anche Roberta Di Padua dopo uno scontro con Chiara Rabbi per Davide Donadei. A quel punto dai social sono arrivate numerose richieste nei confronti del programma per chiedere ulteriori ritorni e tra questi quelli di Valentina Autiero e soprattutto di Pamela Barretta.

Tutte e tre sono state grandi protagoniste del noto format di Canale 5 e sicuramente renderebbero l’aria in studio ancora più frizzante. La Autiero è single ma a quanto pare non intenzionata a fare il suo ritorno, almeno per il momento. Diverso invece il discorso per quanto riguarda Pamela che a quanto pare tornerebbe volentieri ma in questo caso a non volerla sembrerebbe essere la redazione.

La versione di Pamela Barretta (screenshot Instagram)

Come riportato da Gossip e Tv, la stessa ex dama ha risposto ad alcuni commenti degli utenti social rivelando un retroscena shock. La Barretta ha prima sottolineato: Me lo chiedete tutti i giorni, non torno. Quando poi un utente le ha fatto notare di sentire la sua mancanza in studio, l’ex dama ha rivelato: “A loro forse no, grazie”.

Un messaggio accompagnato dalle emoticon che ridono ma che subito hanno spinto ad una clamorosa ipotesi.  A quanto pare quindi dietro le quinte del noto format di casa Mediaset nessuno sembrerebbe essere interessato a riaverla nel programma.

Impostazioni privacy