Disastro clamoroso al Grande Fratello | Saltano tre ingressi: contratti strappati

Indiscrezione clamorosa sui prossimi appuntamenti con il Grande Fratello Vip: saltano ben tre concorrenti ad un passo dal loro ingresso.

Alfonso Signorini è stato il protagonista di un recente appuntamento con il format Casa Chi. In occasione dell’intervista con Sophie Codegoni, il conduttore ha annunciato alcuni nuovi ingressi molto speciali in vista delle prossime puntate. Il giornalista ha annunciato numerosi nuovi concorrenti ma soprattutto una grande sorpresa in arrivo da Oltreoceano.

Grande Fratello
Salta tutto al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Il conduttore ha anche sottolineato di essersi coccolato molto bene i suoi prossimi colpi di scena e tutti sono in attesa di capire come questi cambieranno gli equilibri in casa. Se sono tanti i nuovi ingressi è anche grazie al giornalista che in prima persona si è quindi impegnato per convincerli.

In queste ore però è emerso un clamoroso retroscena su tre presunti gieffini che avrebbero rifiutato la proposta all’ultimo minuto mettendo in difficoltà gli autori del noto reality.

Grande Fratello, saltano tre concorrenti: l’indiscrezione è clamorosa

Il sito Biccy in questi giorni ha rivelato una clamorosa indiscrezione sul proseguo di questa edizione del noto reality di casa Mediaset. Secondo il noto portale, il conduttore si sarebbe in prima persona prodigato per contattare ben tre personaggi della televisione italiana per convincerli ad entrare in casa ricevendo però un secco rifiuto.

La prima in lista è la nota opinionista Arianna David, grande amica di Biagio D’Anelli. L’opinionista avrebbe però rifiutato l’offerta per un motivo ben preciso. La David vorrebbe fare infatti questa esperienza dall’inizio e si sarebbe quindi candidata per la prossima edizione. Secco rifiuto anche da parte di Angela Melillo, ex protagonista dell’Isola dei Famosi e novella sposa. Non è chiaro però il motivo dietro la sua decisione di declinare l’invito.

Lo studio del GF (screenshot sito GF Vip)

Poco chiaro anche il motivo dietro la scelta di Alex Belli di non firmare il suo terzo contratto con la produzione del reality. A quanto pare il conduttore si sarebbe messo in contatto con l’ex attore per convincerlo a tornare nella casa ad un anno dalla sua esperienza nella stessa. Un triplo rifiuto quindi che ha generato non pochi problemi dietro le quinte e costretto gli autori a correre ai ripari.

Stando alle dichiarazioni del conduttore, le alternative sono state subito trovate anche se un quarto giallo sta infiammando il gossip. L’esperto Alessandro Rosica ha infatti rivelato che potrebbe essere saltata anche la trattativa per Fariba Tehrani a causa di alcuni problemi personali.

Impostazioni privacy