Il Paradiso delle Signore, Marco sconvolto prima della partenza: la confessione di Gemma

Finale in arrivo per il personaggio di Marco in questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore: l’ultimo confronto con Gemma.

Dal prossimo lunedì 12 dicembre prenderà di nuovo il via questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera è infatti ancora alle prese con lo stop forzato deciso dalla rete per permettere la messa in onda delle partite di questi Mondiali di Calcio in Qatar.

Il Paradiso delle Signore
L’addio di Marco (screenshot RaiPlay)

Al pubblico non resta quindi che attendere le 16.05 di lunedì prossimo per seguire gli sviluppi di una trama che da mesi appassiona il pubblico. La prossima settimana sarà cruciale soprattutto per il personaggio di Marco di Sant’Erasmo che, dopo un periodo di crisi, ha ripreso in mano la sua vita.

Il giornalista ha ricevuto una proposta di lavoro ed è pronto a lasciare Milano per trasferirsi in America. Prima della sua partenza e di quella di Stefania, i due dovranno fare i conti con i saluti finali.

Il Paradiso delle Signore, Marco e Gemma a confronto: colpo di scena

La partenza di Marco sarà al centro della trama dei prossimi episodi. Prima perché Stefania, a causa di alcuni problemi familiari, avrà dei ripensamenti e sarà solo l’intervento di Irene a salvare tutto e convincerla a partire. La Venere aprirà il suo cuore alla sua coinquilina e la rassicurerà soprattutto sulla loro amicizia destinata a durare nonostante la grande distanza che le due metteranno tra di loro.

Una volta ad un passo dalla partenza arriverà però uno dei confronti più attesi ovvero quello tra Marco e Gemma. La giovane Venere incontrerà a quanto pare il giornalista per strada e qui deciderà finalmente di confessargli i suoi sentimenti. La Zanatta rivelerà a Marco di tenere a lui tanto quanto tiene a Stefania e di considerarlo quindi un membro della famiglia. A quanto pare Gemma sembrerebbe essere riuscita a lasciarsi alle spalle il loro passato insieme ed il tradimento con la sorellastra.

I sentimenti di Gemma (screenshot RaiPlay)

Un confronto inaspettato ma allo stesso tempo necessario e che permetterà a tutti di voltare finalmente pagina. Marco e Stefania potranno quindi lasciare più sereni Milano e dare il via ad un nuovo capitolo della loro vita insieme. Per Gemma invece non è ancora chiaro cosa arriverà anche se alcune segnalazioni sembrano annunciare alcuni problemi soprattutto legati alla salute. Nessun indizio invece per quanto riguarda gli sviluppi della sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy