Lite furibonda nella notte al GF Vip | “Sei una selvaggia”: appello per mandarlo a casa

Scoppia un nuovo confronto infuocato nella notte tra alcuni concorrenti del GF Vip: appello al pubblico per mandarlo a casa.

Aria di Natale nella casa del Grande Fratello Vip con i gieffini che sono stati coinvolti dagli autori in uno dei momenti più attesi ovvero l’Albero di Natale. Tutti i concorrenti si sono così ritrovati in salone ed hanno lavorato insieme. Terminata l’opera però in casa si sono create di nuovo due fazioni e sono andati in scena nuovi scontri infuocati.

GF Vip
Scoppia la lite al Grande Fratello (screenshot)

Protagonista ancora una volta Antonella Fiordelisi che si è in un primo momento scontrata con Oriana Marzoli e l’amicizia tra le due sembrerebbe ormai essere arrivata al capolinea. In un secondo momento, la stessa modella si è trovata al centro di uno scontro prima con Attilio Romita e poi con Daniele Dal Moro.

Tutto ha preso il via quando Antonella ha fatto un appello al pubblico per eliminare Daniele così da potersi prendere il suo armadio. Una questione che ha sollevato la protesta in casa con Attilio e Dal Moro sul piede di guerra.

GF Vip, Attilio e Daniele contro Antonella: parole di fuoco

Il primo a reagire dopo l’appello di Antonella è stato Romita da giorni parso insofferente nei confronti della compagna di gioco: “Adesso cominci a rompermi i co***oni. Ti devo mandare a fa**ulo adesso o domani mattina? Ma che sei una selvaggia? Ma come ti comporti? Speri che se ne vada una delle poche persone per bene. Un minimo di base e di rispetto per i rapporti umani.

Il noto giornalista ha quindi perso la sua calma per protestare contro la richiesta futile della compagna di gioco. In un secondo momento anche lo stesso Daniele si è scontrato con la gieffina: Se esco sono felice così non sento più la tua voce. Spari un sacco di min***ate fidati. Porteresti allo sfinimento anche un angelo. A me tu non piaci ma non ho mai parlato male di te. Tu puoi solo litigare, altrimenti non fai discorsi interessanti.

Appello contro Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

La Fiordelisi ha anche lei provato a dire la sua accusando il compagno di gioco di essere pesante ed egoista. A quel punto Edoardo Donnamaria si è messo in mezzo provando a scusare la fidanzata ma Dal Moro lo ha invitato a stare al suo posto: Tu stando con lei ti sei rin****ionito.

La casa sembrerebbe essere quindi ormai insofferente di fronte ai comportamenti di Antonella che in queste ore ha anche per questo accusato il gruppo di fare ormai branco contro di lei.

Impostazioni privacy