Lorella+Cuccarini+%7C+Dopo+le+polemiche+feroci%2C+spunta+un+gesto+di+pace%3A+lei+reagisce+cos%C3%AC
ffwebmagazineit
/2022/12/09/lorella-cuccarini-dopo-le-polemiche-feroci-spunta-un-gesto-di-pace-lei-reagisce-cosi/amp/
Tv

Lorella Cuccarini | Dopo le polemiche feroci, spunta un gesto di pace: lei reagisce così

Lorella Cuccarini é stata sorpresa da un gesto di pace inaspettato. Dopo anni di polemiche e litigi, cosa deciderà di fare la maestra di Amici?

Nelle ultime ore c’è stato un fulmine a ciel sereno che avrà sorpreso moltissimo Lorella Cuccarini. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo alla maestra del talent di Canale 5.

Lorella Cuccarini FFwebmagazine (Twitter)

Nelle ultime ore la Cuccarini è piombata al centro delle polemiche per la sua replica a Heather Parisi. Tutti hanno notato infatti le faccine smile sbigottite in risposta alle affermazioni della Parisi: “Non abbiamo litigato, non è successo nulla, ci sentiamo tutti i giorni”. Di questa querelle se ne parlerà parecchio, perché la reazione di Lorella è stata piuttosto eloquente. Chi avrà ragione tra le due?

Mentre il pubblico si divide sull’argomento, la Cuccarini è impegnata con il suo spettacolo teatrale Rapunzel, dividendosi tra le prove e il suo impegno su Mediaset con Amici. La maestra di canto tornerà operativa al 100% non appena sarà finita la messa in scena dello spettacolo. E intanto spunta piuttosto silenzioso un gesto di pace da parte di un altro ex amico e collega, di cui però in pochi parlano. Scopriamo di più.

Lorella Cuccarini: arriva la pace dopo tanti anni?

Mi sono confrontata con l’ego sfrenato e il maschilismo insospettabile di un collega di lavoro. A 55 anni ho conosciuto questo tipo di prevaricazioni.

Questo era stato il congedo nel 2020 di Lorella dalla Rai e le sue accuse (nemmeno troppo velate) al collega Alberto Matano, con cui conduceva La Vita in Diretta.

Della loro querelle si è parlato molto in questi due anni e non ci sono mai stati approcci verso una riappacificazione. La Cuccarini è rimasta scottata da ciò che ha vissuto ma dopo che ha reso pubblico i presunti comportamenti poco gradevoli di Matano, ci hanno voluto mettere il becco tutti.

Nelle ultime ore arriva proprio da Alberto Matano un imput incredibile. Come un fulmine a ciel sereno il giornalista ha citato (per Trenta ore per la Vita) e salutato l’ex collega Cuccarini e nessuno se lo aspettava.


La reazione del pubblico è stata unanime: quello che poteva sembrare un gesto di pace, di riavvicinamento, è poi stato giudicato solo un momento di saluto doveroso e senza secondi fini. Ma Lorella come l’ha presa?

Matano e Cuccarini faranno pace? FFwebmagazine (Rai)

La Cuccarini è molto impegnata in questo momento e non ha replicato né commentato. Peccato che per la Parisi il tempo lo abbia trovato, pertanto in molti sostengono che non abbia volontariamente risposto al saluto.

Se qualcuno pensava o sperava che i due colleghi facessero pace, per il momento non c’è aria di riavvicinamanto e il silenzio di Lorella vale più di mille parole.

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti