Rudy Zerbi, che beffa | “1 milione di ascolti”: si prende la sua rivincita fuori dallo studio

Aggiornamento clamoroso per l’insegnante di Amici, Rudy Zerbi dopo la dolorosa eliminazione: i dati lo stanno premiando.

Come accaduto in passato, anche in questa edizione di Amici di Maria De Filippi vi sono stati numerosi colpi di scena. In particolare diversi allievi si sono visti costretti a lasciare la scuola nel bel mezzo del percorso a causa di sfide complicate ma inevitabili.

Rudy Zerbi
Grande rimpianto per Rudy Zerbi (screenshot)

In questa edizione già numerosi allievi hanno lasciato così la scuola scatenando sia la reazione dei compagni in casetta in lacrime, sia quella del pubblico sui social. Tra le uscite di scena che più hanno fatto rumore c’è senza dubbio quella del cantante Ascanio.

L’ex allievo di Rudy Zerbi ha lasciato il noto talent poco settimane fa e dopo una difficile sfida contro la cantante Angelina Mango. Il giovane artista si è però già preso la sua rivincita e questa volta fuori dallo studio del noto talent.

Rudy Zerbi, la rivincita di Ascanio: i numeri lo premiano

Durante uno degli attesissimi appuntamenti della domenica pomeriggio, l’insegnante Lorella Cuccarini ha scelto di mettere in sfida Ascanio per poter dare il suo banco ad Angelina Mango. La nota figlia d’arte ha vinto la sua gara decretando così l’eliminazione del giovane allievo di Rudy. Stando ad una clamorosa indiscrezione, proprio Ascanio dopo l’eliminazione si sarebbe lasciato andare ad un gesto di rabbia: un calcio ad una tenda mai ripreso dalle telecamere.

Una volta uscito dallo studio però si è subito messo a lavoro anche perché nella sua agenda era presente già una data molto importante. Pochi giorni dopo la sua eliminazione è stato infatti pubblicato il suo primo singolo dal titolo Margot. Un brano coinvolgente ed apprezzato dal pubblico anche durante il talent e che dopo la sua eliminazione ha conquistato davvero tutti.

I numeri di Ascanio (screenshot Witty)

Come riportato da Novella 2000, il brano ha infatti raggiunto 1 milioni di ascolti su Spotify. Ascanio non è il solo presente in classifica in quanto anche il suo ex compagno di avventura Wax ha raggiunto il suo stesso dato. La particolarità sta nel fatto che Ascanio ha raggiunto questo numero prima e soprattutto lo ha fatto da non allievo della scuola al contrario del cantante della squadra di Arisa presente ancora nel programma.

Un numero che da un lato quindi rappresenta una vera e propria vittoria per il giovane artista e per il suo pubblico. Da un lato è una vera e propria beffa per Rudy e per il programma che a quanto pare si è lasciato sfuggire uno degli allievi più apprezzati.

Impostazioni privacy