Terremoto al Grande Fratello Vip | “Contrario e deluso”: prepara la protesta in studio

Scatta una nuova protesta nello studio del Grande Fratello Vip dopo l’ultima decisione shock degli autori: ecco cosa può succedere.

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip si è conclusa con un clamoroso colpo di scena. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti invitato Ginevra Lamborghini al centro dello studio per una rivelazione shock. La cantante ha infatti confermato di essere pronta a fare il suo ingresso in casa come ospite per una settimana.

Grande Fratello Vip
Protesta nello studio del Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

In effetti, l’ex gieffina è adesso alle prese con la quarantena ed il prossimo lunedì sarà di nuovo nella casa più spiata d’Italia. Il suo ingresso senza dubbio scatenerà il caos anche perché ci sono alcuni conti ancora aperti con Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi.

Il suo ritorno in casa però ha già causato alcuni scontri soprattutto tra i telespettatori che si sono rivolti in particolare a Marco Bellavia. L’ex conduttore si è detto indignato visto quanto accaduto in casa ed ha fatto una promessa a tutti coloro che lo seguono.

Grande Fratello Vip, la protesta di Marco Bellavia: scoppia il caos

Ginevra Lamborghini ha lasciato la casa del GF Vip circa due mesi fa ed in modo del tutto inaspettato. L’ex gieffina è stata infatti squalificata a causa di una frase shock nei confronti di Bellavia: “Merita di essere bullizzato”. I due si sono poi rivisti in studio per un confronto ed in quella occasione l’ex conduttore ha perdonato la sua ex compagna di gioco e si sono seduti fianco a fianco nello studio.

La decisione però di Signorini ha dato il via di nuovo ad una nuova serie di proteste sui social con gli utenti indignati dalla notizia del ritorno in casa di un personaggio accusato di bullismo. La protesta ha però visto coinvolto anche lo stesso Marco che attraverso i suoi profili social ha lanciato una serie di accuse al programma stesso.

Marco Bellavia e Ginevra Lamborghini a confronto (screenshot sito GF Vip)

Nel dettaglio ha sottolineato: Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti…Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso. L’ex conduttore ha poi repostato un post contro il bullismo fatto nei suoi confronti ed ha aggiunto:Io allibito e incredulo. Vedremo il da farsi….

Da queste parole traspare tutta la delusione dell’ex gieffino che sembrerebbe non sentirsi più tutelato dal programma stesso. Inoltre, dalle sue parole sembra evidente allo stesso tempo la sua voglia di reagire ed agire in qualche modo. Queste dichiarazioni potrebbero spingere Bellavia ad una protesta in studio magari proprio nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy