“Vuole fargli una sorpresa”: appello ad Alfonso Signorini, vuole entrare nella casa [VIDEO]

L’appello ad Alfonso Signorini é arrivato forte e chiaro. Chi è che sta chiedendo a gran voce di entrare nella casa più spiata d’Italia?

Alfonso Signorini sta preparando una puntata speciale del GF Vip che andrà in onda sabato 10 dicembre. Nelle ultime ore arriva un appello da parte di un’ex vippona, che vorrebbe entrare in casa, scopriamo di più.

Alfonso Signorini sorpresa GF Vip FFwebmagazine
Alfonso Signorini sorpresa GF Vip FFwebmagazine (Ig)

Gli ultimi giorni in casa sono stati molto pesanti. I concorrenti forse iniziano a sentire il peso di tre mesi trascorsi rinchiusi in casa. Questo non vale per tutti però perché qualcuno é entrato solo da poche settimane ha ancora molte energie da investire.

La scaletta delle puntate del reality prevede sempre molte emozioni con sorprese per i vipponi e nelle prossime puntate ci sarà anche il giro di boa, per capire chi accetterà o meno il prolungamento fino ad aprile.

Dall’atmosfera che si respira in casa, il pubblico sostiene già che alcuni vipponi usciranno dalla porta rossa, senza firmare il prossimo contratto. Ma c’è qualcuno che probabilmente vuole impedire questo e fare una sorpresa ad un concorrente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alfonso Signorini: una sorpresa per il vippone giù di corda

Negli ultimi giorni alcune voci di corridoio sostengono che questa potrebbe essere l’ultima edizione del GF Vip targata Signorini. Intanto però il reality prosegue e non siamo nemmeno a metà percorso, considerando che dovrebbe concludersi ad aprile.

Alfonso é anche il protagonista di Casa Chi che nell’ultima puntata ha ospitato Valentina Vignali, ex vippona del reality e grande amica di Daniele Dal Moro.

Il vippone veneto ha dato più volte in escandescenza negli ultimi giorni e si trova al televoto in vista dell’esito nella puntata di sabato. Nonostante Dal Moro non rischi l’eliminazione, se risultasse il meno votato andrebbe in nomination d’ufficio per la puntata successiva del lunedì.

Il pubblico ha notato che il concorrente manifesta insofferenza nelle ultime ore e Valentina Vignali, che lo conosce molto bene, ha affermato che nonostante alcuni scatti di rabbia Daniele si starebbe trattenendo parecchio.

Dal Moro non si trova davvero più bene all’interno della casa del GF Vip? Moltissime persone pensano che il vippone sarà tra quelli che non accetteranno il prolungamento, così scatta l’appello per la Vignali direttamente alle orecchie di Alfonso Signorini. Valentina potrebbe entrare nella casa, tentando di spronare Daniele e ricaricargli le pile.

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro FFwebmagazine (Mediaset)

Qualcuno pensa che la prossima sorpresa per lui sarà proprio l’ingresso in casa dell’amica Valentina, per trasmettere un po’ di energia positiva. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy