Clamoroso Tina Cipollari | “Non tornerà più”: litiga con Maria e abbandona lo studio

Notizia inaspettata per il pubblico di Uomini e Donne e l’opinionista Tina Cipollari: non sarà più nello studio del noto format.

Mentre si avvicina la consueta sosta per il periodo natalizio, proseguono le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne che con ogni probabilità andranno in onda il prossimo anno. Anche in queste ore la produzione ha richiamato in studio tutti i protagonisti più amati del format per fare il punto della situazione.

Tina Cipollari
Caos Tina Cipollari (screenshot Instagram)

In studio si sono quindi ritrovati i tronisti del Trono Classico con dame e cavalieri del Trono Over per alcuni clamorosi colpi di scena. Uno di questi però vede coinvolta una grande assente che nell’ultima registrazione a quanto pare non si è presentata per volere della conduttrice stessa e si tratta della controversa dama di Vigevano, Pinuccia Della Giovanna.

Tina Cipollari, l’addio di Pinuccia: emerge un retroscena shock

Dame e cavalieri del Trono Over sono stati ancora una volta i protagonisti dell’ultima registrazione. La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato anche le prime anticipazioni rivelando di un’assenza però inaspettata e si tratta proprio della famosa dama di Vigevano.

A tal proposito si legge nelle anticipazioni: Pinuccia non c’era (e in teoria non tornerà più). Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti, che a breve vedremo, perché lei non lascia in pace Alessandro. In effetti in più occasioni la dama ha inseguito il cavaliere fuori dallo studio nonostante più volte il diretto interessato si sia prodigato per spiegarle di essere interessato a lei in amicizia.

La stessa Maria De Filippi ha più volte trattenuto la dama dal seguire il cavaliere fuori dallo studio e durante una puntata di alcune settimane fa si è anche particolarmente infuriata con Pinuccia. Tutti questi motivi potrebbero adesso aver spinto lei e la produzione a non invitare più la dama in studio.

Il caso Pinuccia (screenshot Witty)

Chissà come prenderà questa novità Tina Cipollari. In studio infatti più volte le due si sono scontrate con toni così duri da portare soprattutto ed addirittura la dama alle lacrime. Scene e scontri che hanno spesso infiammato i telespettatori che di certo non prenderanno bene questa clamorosa novità.

Da sottolineare che non è dato da sapere se si tratta ufficialmente di una decisione definitiva o se ci sarà modo per la dama di tornare in studio più avanti come accaduto già ad altri controversi protagonisti del noto format di casa Mediaset.

Impostazioni privacy