Edoardo Donnamaria, una sorpresa angosciante: “Vanno in casa da lui”

Il vippone é all’oscuro di quello che sta per succedere. Come reagirà Edoardo Donnamaria alla sorpresa in serbo in diretta?

Crollano le certezze di Edoardo Donnamaria all’interno della casa del GF Vip e la prossima diretta potrebbe essere davvero incandescente per lui. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo all’interno e fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Edoardo Donnamaria preoccupato
Edoardo Donnamaria FFwebmagazine (Mediaset)

Edoardo è un volto televisivo molto amato dal pubblico di Rete4 all’interno del programma Forum. La sua avventura al GF Vip è partita subito in salita, con gli scontri con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.

I due concorrenti sembravano due galli in un pollaio e non sono mai riusciti a trovare un punto di incontro. Quando poi è iniziata la love story tra Donnamaria e la Fiordelisi, il vippone è sbottato più volte per gelosia contro l’hair stylist.

La situazione sembrava essersi un po’ calmata dopo l’intervento del padre di Antonella, che ha tessuto le lodi di Edoardo davanti a tutto il pubblico italiano in diretta su Canale 5. Con il benestare di papà Fiordelisi, Edoardo si sentiva tranquillo e più entusiasta di vivere la sua avventura all’interno della casa. Tutta questa pace appena ritrovata però potrebbe essere turbata nelle prossime puntate, a causa di una sorpresa che si rivelerà parecchio angosciante per Edo. Scopriamo di più.

Edoardo Donnamaria: una sorpresa amara in puntata?

Il gruppo di fan che sostiene la coppia di Donnamaria- Fiordelisi si è reso protagonista di tantissimi commenti positivi e aerei che sono volati nel cielo di Cinecittà. Un’altra parte del pubblico però sostiene che Antonella non sia veramente interessata ad Edoardo e tra questi si vocifera che ci siano anche i parenti di Edoardo!

Le indiscrezioni delle ultime ore sono angoscianti poiché qualcuno sostiene che i genitori di Edo potrebbero fargli visita in casa: “Vanno in casa da lui”. Tuttavia, oltre ai saluti e a tentare di rincuorare loro figlio, qualcuno sostiene che i genitori di Edoardo potrebbero metterlo in guardia su Antonella. La famiglia potrebbe nutrire qualche perplessità su questa relazione appena nata all’interno di un reality?

Sono tante le domande e le critiche espresse in questi mesi, ma se ci sarà questa sorpresa per il vippone, potrebbe rivelarsi parecchio amara. Donnamaria si appresta a firmare il secondo contratto di prolungamento del reality fino ad aprile, ma accetterà sul serio o sarà avvolto dai dubbi?

Il vippone in casa
Il vippone in casa FFwebmagazine (Mediaset)

Il destino dei Donnalisi é appeso ad un filo secondo i fan, invece in casa (al netto dei soliti screzi) i due sembrano costruire il loro rapporto giorno per giorno. Staremo a vedere se la famiglia di Edo vorrà spendere qualche parola in merito e quale sarà la reazione dei due vipponi.

 

Impostazioni privacy