Gianni Sperti lo scopre in studio | “È andato sotto casa sua”: l’esterna finisce male

Scoperta shock per l’opinionista Gianni Sperti durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne: esterna sotto casa sua.

Ultima registrazione movimentata per tutti i protagonisti nello studio di Uomini e Donne. I presenti si sono infatti ritrovati a dover fare i conti con diverse clamorose sorprese soprattutto per quanto riguarda i protagonisti del Trono Over. Tra questi al centro dell’attenzione ancora una volta Riccardo Guarnieri, tornato nel programma lo scorso aprile.

Gianni Sperti
Gianni Sperti shock (screenshot)

Per lui gli ultimi mesi sono stati particolarmente complicati anche e soprattutto a causa della sua ex Ida Platano. Nel corso delle ultime puntate, la dama ha infatti lasciato il programma con Alessandro Vicinanza lasciando l’amaro in bocca all’ex promesso sposo.

Da quel momento in poi Riccardo è stato al centro di alcuni affari di cuore: prima con Gloria e poi con Roberta Di Padua. Nel corso dell’ultima registrazione il cavaliere è tornato clamorosamente da Gloria ricevendo però una risposta che nessuno si aspettava.

Gianni Sperti, la decisione di Riccardo e la reazione di Gloria

Riccardo Guarnieri continua a mostrarsi indeciso nello studio del noto format di Canale 5. Il cavaliere ha rivelato di avere difficoltà nel conoscere altre donne in quanto tutte sono convinte sia ancora legato ad Ida. In queste settimane ha però frequentato la dama Gloria fino al colpo di scena ovvero fino alla decisone di chiudere la loro conoscenza in studio e senza la diretta interessata presente.

A quanto pare però nel corso dell’ultima registrazione, il cavaliere è tornato decisamente alla carica. Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover a tal proposito riferisce:Riccardo ha cercato Gloria sotto casa insieme al nipote ma lei si è rifiutata di scendere dicendogli che aveva un impegno. Guarnieri è quindi andato a trovare la dama per chiarire con lei e non da solo ma alla presenza di una persona importante e quindi simbolica.

Mossa a sorpresa di Riccardo Guarnieri (screenshot Witty)

Dal canto suo la dama sembra invece decisa a non avere più a che fare con lui e dedicarsi magari a nuove e diverse conoscenze. Senza dubbio un brutto colpo e l’ennesima delusione per il cavaliere che dovrà decidere se arrendersi con Gloria o provare ancora ad uscire con lei e quindi convincerla a dargli l’ennesima occasione.

Per scoprire cosa deciderà di fare il cavaliere ma soprattutto per capire quali sono le intenzioni di Gloria non resta che attendere le prossime registrazioni in programma nei giorni precedenti le festività natalizie.

Impostazioni privacy