Il Paradiso delle Signore, colpo basso per Vito: prende il suo posto

Nuovi sviluppi sono in arrivo per il personaggio di Vito Lamantia nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Manca sempre meno al ritorno in Rai della soap opera de Il Paradiso delle Signore alle prese con lo stop forzato dovuto alle sfide dei Mondiali di Calcio in Qatar. Un nuovo appuntamento è fissato a partire dalle 16.05 del prossimo lunedì 12 dicembre sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini.

Il Paradiso delle Signore
Scoperta amara per Vito (screenshot RaiPlay)

Il grande numero di affezionati telespettatori troverà i protagonisti alle prese con alcuni sviluppi inaspettati. Tra i coinvolti anche Vito Lamantia che ha fatto il suo arrivo dalla Sicilia a Milano solo poche settimane fa. Il giovane siciliano è arrivato non solo per trovare fortuna ma anche per conquistare l’amore.

Nel dettaglio si tratta della giovane Maria Puglisi che dal canto suo sembra interessata al giovane. Ad inserirsi in questa storia sarà però ancora Armando Ferraris dopo una scoperta shock.

Il Paradiso delle Signore, la mossa a sorpresa di Armando

Negli episodi appena andati in onda, il pubblico ha visto il giovane Vito prendere coraggio e chiedere un appuntamento a Maria. Una scelta arrivata grazie anche ai suggerimenti di Alfredo Perico ed al supporto di Armando Ferraris. In particolare il noto capo magazziniere ha ascoltato per giorni lo sfogo ed il racconto di Vito che ha rivelato all’uomo di conoscere da tempo la famiglia Puglisi.

Dopo alcune difficoltà, nei prossimi episodi andrà in scena l’appuntamento tra i due siciliani ma con un clamoroso imprevisto. Stando ad alcune anticipazioni, quando si presenterà all’appuntamento, Vito non si troverà a cena con Maria ma bensì faccia a faccia con Armando. A quanto pare il capo magazziniere scoprirà di un segreto del giovane contabile e deciderà quindi di affrontarlo ancora una volta.

La decisione di Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

Non è ancora dato da sapere di cosa si tratta ma a quanto pare Ferraris proverà ancora una volta a proteggere le ragazze del grande magazzino milanese come già fatto in passato. L’uomo chiederà quindi spiegazioni al ragazzo siciliano per capire cosa si nasconde davvero dietro il suo comportamento.

L’ipotesi più probabile è che Armando venga a sapere dell’accordo matrimoniale stipulato da Vito con il padre di Maria in Sicilia ed alle spalle della giovane sarta. Per saperne di più bisogna però a questo punto attendere la messa in onda delle prossime puntate in arrivo molto presto.

Impostazioni privacy