Intervento medico necessario al GF Vip: “Deve operarsi” | Costretto a lasciare la Casa

Scoperto un piccolo problema di salute per uno degli attuali concorrenti del GF Vip: deve lasciare la casa per operarsi.

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip per uno dei più controversi personaggi di questa edizione. È notizia infatti di queste ore che uno dei gieffini dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia per qualche giorno a causa di un piccolo intervento resosi ormai necessario.

GF Vip
Operazione al GF Vip (screenshot Instagram)

Al centro di questa rivelazione c’è Antonino Spinalbese che senza dubbio in casa sta lasciando il segno anche grazie alle sue complicate questioni sentimentali. L’ex parrucchiere si è prima avvicinato a Ginevra Lamborghini, poi a Sofia Giaele De Donà ed infine ha vissuto alcune notti di passione con Oriana Marzoli.

In queste ore però l’ex parrucchiere ha scoperto di non poter più stare nella casa più spiata d’Italia senza prima sottoporsi ad una piccola operazione ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

GF Vip, Antonino deve operarsi: le parole prima della censura

In queste ore è esploso un vero e proprio giallo intorno ad Antonino Spinalbese. La regia si è come sempre prodigata per censurare alcuni discorsi dei gieffini ma prima che questo accadesse i più attenti hanno raccolto una dichiarazione shock. Come rivelato dal diretto interessato ed alcuni intorno a lui, l’ex parrucchiere tra domenica e lunedì dovrà obbligatoriamente lasciare la casa più spiata d’Italia.

Rivelazione su Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Secondo le segnalazioni, Spinalbese ha scoperto di avere una cisti ed in questi giorni è stato per questo sottoposto ad antibiotico. Una situazione però che non può andare avanti così ed è per questo che il medico ha deciso di operarlo. Dovrà quindi lasciare la casa nelle prossime ore e stare per diversi giorni sotto controllo in isolamento e poi fare ritorno.

I tempi non sono ancora chiari anche se si parla di circa una settimana di assenza. La censura ha chiuso il discorso ma ormai la notizia è ormai divenuta virale ed ha lasciato tutti sorpresi. Questo anche perché proprio lunedì farà il suo ritorno in casa per una settimana come ospite proprio Ginevra Lamborghini che in molti speravano di vedere proprio con Antonino per chiarire la natura del loro rapporto.

https://twitter.com/adorvminee/status/1601284841081012225

Un incontro che adesso rischia di saltare per causa di forza maggiore. Al pubblico per saperne di più non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate con Alfonso Signorini che potrebbe fare chiarezza su questa storia.

Impostazioni privacy