Occasione persa per Maria De Filippi | “Ho fatto il provino ma…”: esclusione clamorosa

Emerge un clamoroso retroscena su di una vecchia edizione di Amici di Maria De Filippi: lo hanno escluso dopo il provino.

Maria De Filippi sono ormai 22 anni che si occupa di Amici e nello studio del noto talent sono passati numerosi volti della musica e della danza italiana. Qualcuno però si è anche ritrovato clamorosamente fuori dopo i primi provini: basti pensare al caso Marco Mengoni.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, decisione shock (FF WebMagazine)

A quanto pare però anche un attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto un tentativo per il noto talent senza però ottenere il risultato sperato. In queste ore uno dei vipponi ne ha parlato con il resto della casa: un discorso a metà a causa della censura da parte della regia. Nonostante questa mossa della produzione, alcuni utenti dei social hanno però riportato la clamorosa rivelazione di Edoardo Tavassi.

Maria De Filippi, il retroscena di Edoardo Tavassi: non ha superato i provini

In queste ore in casa sono tutti impegnati con i preparativi per lo spettacolo di Natale tra canti e balli. Un momento che ha spinto Edoardo Tavassi ad una clamorosa rivelazione: in passato sembrerebbe essersi presentato ai provini per Amici, il noto talent di casa Mediaset, ma di non essere stato preso.

Il provino di Edoardo Tavassi (screenshot sito GF Vip)

Stando a quanto riportato da alcuni attenti telespettatori, l’ex animatore ha fatto riferimento al 2008 e quindi all’edizione vinta dal cantante Marco Carta. Il vippone non ha fatto riferimento alla categoria per cui si è presentato ma all’epoca oltre al canto ed al ballo, era presente anche il corso di recitazione per cui sembra evidente il riferimento a quest’ultima categoria.

Prima di prendere parte all’Isola dei Famosi ed appunto al Grande Fratello Vip, il fratello di Guendalina ha quindi provato altre strade senza però riuscire a mettere a segno il colpo vincente. Un’occasione quindi persa a quanto pare per il programma essendo Tavassi apprezzatissimo per la sua ironia e molti lo vedono con un futuro in questo campo.

https://twitter.com/uplevel8587/status/1601329868175970305

Durante il racconto del gieffino è però partita la censura quindi non sono stati resi noti i dettagli del provino, come sono andate le cose. Ma soprattutto non è dato sapere chi sia il membro della commissione che all’epoca ha decretato la fine inesorabile del suo sogno e soprattutto se si è mai più presentato a dei successivi provini. Una storia destinata quindi ad essere ancora per un pò avvolta nel mistero.

Impostazioni privacy