Scoperti i piani di Alfonso Signorini | Triplo ingresso a sorpresa: hanno firmato

Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato nuovi arrivi nella casa del Grande Fratello Vip: svelati tre nomi clamorosi.

Durante una recente intervista con Sophie Codegoni ai microfoni di Casa Chi, Alfonso Signorini ha annunciato nuovi ingressi in arrivo nel corso delle prossime settimane. Il conduttore ha deciso di regalare ai suoi attuali concorrenti, nuovi compagni di percorso in occasione del Natale.

Alfonso Signorini
Novità per Alfonso Signorini (Foto ANSA)

Il giornalista ha provato in qualche modo a mantenere il massimo riserbo sulle scelte ma in queste ore sono emersi tre nuovi e clamorosi colpi di scena. Alcune indiscrezioni hanno infatti annunciato chi dovrebbero essere i prossimi vipponi dopo Milena Miconi, precedentemente annunciata.

Nel dettaglio si tratta di un noto e controverso ex tronista ancora nell’occhio del ciclone, di uno storico volto della musica italiana ed infine della sorella di un noto calciatore al centro di una clamorosa polemica legata alla sua vita privata.

Alfonso Signorini scoperto, pronti tre vipponi: i nomi

Nei giorni scorsi ha fatto il giro dei social la clamorosa indiscrezione circo l’ingresso di Milena Miconi nella casa più spiata d’Italia. Come riferisce il portale Tv Blog il suo ingresso è previsto per lunedì prossimo e non sarà sola. Secondo lo stesso sito online, con lei infatti farà il suo ingresso in casa anche Riccardo Fogli, noto cantante italiano ed ex membro dei Pooh.

Come rivelato invece dall’esperto di gossip Amedeo Venza, il secondo nome clamoroso è quello di Nicole Murgia, sorella del calciatore e centrocampista della SPAL. La donna è stata coinvolta nel caso della gravidanza extra matrimoniale del fratello e dell’ex tronista Vittoria Deganello. Una storia che non si è ancora conclusa viste le accuse che ancora sono soliti lanciarsi sui social tutti i coinvolti.

Riccardo Fogli al GF Vip (Foto ANSA)

In queste ore invece è emerso un terzo nome a sorpresa ed è quello dell’ex tronista Davide Donadei. L’ex protagonista di Uomini e Donne solo pochi mesi fa è finito al centro della polemica dopo la decisione di mettere fine alla sua storia con Chiara Rabbi, conosciuta proprio alla corte di Maria De Filippi. Dopo la notizia della loro separazione sono volate accuse pesantissime e tra queste anche quelle di presunti tradimenti con Roberta Di Padua, dama del Trono Over.

Come rivelato quindi la Miconi e Riccardo Fogli entreranno in casa lunedì con Ginevra Lamborghini. Per quanto invece riguarda Donadei e la Murgia invece non è ancora stata resa nota la data del presunto ingresso che dovrebbe comunque avvenire nel periodo natalizio.

Impostazioni privacy