Telefonata a poche ore dalla diretta per Orietta Berti | “È lui il preferito”: televoto già deciso

Orietta Berti e tutto lo studio del GF Vip è in attesa di scoprire il risultato del televoto: il preferito secondo i sondaggi.

Tra poche ore andrà in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Si tratta di un appuntamento straordinario in quanto per la prima volta il noto reality andrà in onda in prima serata di sabato. Non sarà però una sola eccezione in quanto un secondo appuntamento è fissato anche per sabato 17.

Orietta Berti
Orietta Berti e il televoto (screenshot Instagram)

Il conduttore Alfonso Signorini dovrà affrontare diversi temi caldi della settimana e tra i momenti più attesi c’è senza dubbio quello del televoto. Questa volta il pubblico è stato chiamato a scegliere il preferito e dovrà essere uno tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro.

Si tratta di un risultato molto importante in quanto avrà delle conseguenze anche sul prossimo televoto. Al momento e secondo i sondaggi a spuntarla dovrebbe essere Daniele ma vediamo nel dettaglio la situazione.

Orietta Berti e il risultato del televoto: Daniele in vantaggio

Al termine della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore ha annunciato i nominati dalla casa: da un lato Charlie e dall’altro Daniele. A differenza del precedente televoto però questa volta il pubblico si è ritrovato a dover scegliere il preferito con una grande responsabilità. Chi vincerà questo televoto sarà infatti immune dalle prossime nomination, chi uscirà sconfitto andrà invece direttamente all’eliminazione prevista per il prossimo lunedì 12 dicembre.

Una scelta molto complicata ma che potrebbe in realtà questa volta avere già un vincitore. I sondaggi aperti sui social sembrano infatti dare un risultato quasi unanime ovvero la vittoria di Daniele Dal Moro. Il pubblico sembra non apprezzare molto Charlie Gnocchi anche a causa di alcuni gesti e frasi per cui molti hanno chiesto anche la sua squalifica dal gioco. In attesa di capire come si muoverà il GF, il pubblico prova a fare a modo suo e quindi attraverso il televoto.

Daniele Dal Moro preferito del pubblico (screenshot sito GF Vip)

Un risultato questo che avrebbe però anche una seconda conseguenza sulla casa. In questi giorni il confronto al televoto tra i due è stato motivo di scontro in casa con appelli accorati da parte di Antonella Fiordelisi per Charlie. Richieste che hanno scatenato la reazione di un Daniele furioso e sul piede di guerra. Un risultato a suo favore ribalterebbe completamente la situazione in casa e permetterebbe al veronese di prendersi una rivincita.

Impostazioni privacy