Terra amara: Zuleyha e Müjgan, le conseguenze radicali dell’incidente

Le due protagoniste di Terra amara avranno un incidente in macchina le cui conseguenze cambieranno il destino delle loro vite.

L’incidente in auto nel quale saranno coinvolte Zuleyha e Müjgan lascerà strascichi pesantissimi. Vediamo insieme le anticipazioni di Terra amara, la soap turca che va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5.

Terra amara anticipazioni
Terra amara anticipazioni FFwebmagazine (Mediaset)

Müjgan é una nuova protagonista della soap turca che conquisterà il cuore di Yilmaz. La donna é una dottoressa che ha cominciato a prestare la sua opera in città. Ma come stanno le cose attualmente tra Yilmaz e Zuleyha?

La moglie di Demir si è trovata ad affrontare un periodo molto particolare della sua vita, al capezzale di suo marito in ospedale. Il gesto di Demir per salvare Adnan l’ha colpita a tal punto che Zuleyha ha deciso di abbandonare qualsiasi progetto con Akkaya

Yilmaz dal canto suo é rimasto deluso da questa situazione ma colpito dalla dottoressa, tanto che in cuore suo deciderà di darsi un’altra possibilità per essere felice. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate perché l’incidente delle due donne avrà conseguenze decisive.

Terra amara: addio definitivo dei protagonisti

Zuleyha e Müjgan finiranno in ospedale a seguito dell’incedente d’auto. Successivamente verranno dimesse dall’ospedale, la moglie di Demir tornerà a casa e la dottoressa riprenderà a lavorare. Akkaya non crederà alla fatalità e deciderà di portare l’auto in carrozzeria per farla esaminare.

L’intuizione di Fekeli sarà giusta: l’auto è stata manomessa, perciò qualcuno voleva provocare l’incidente, ma erano le due donne l’obiettivo? Zuleyha rifletterà a lungo su quanto é accaduto e assicurerà a Müjgan di non provare più nulla per Yilmaz, augurandole di essere felici insieme.

Fekeli, Mujgan e Yilmaz
Fekeli, Mujgan e Yilmaz FFwebmagazine (Mediaset)

La protagonista prenderà una decisione drastica e definitiva: restare accanto al marito. Così si recherà da lui per dirgli di aver capito di amarlo. Demir non sarà subito convinto di quelle parole e penserà che la moglie gli rimanga accanto solo per riconoscenza.

Le strade di Yilmaz e Zuleyha per la prima volta si divideranno molto concretamente. Akkaya inizierà una relazione solida con la dottoressa, mentre Zuleyha rimarrà col marito. Finisce davvero così il loro amore di una vita? Terra amara riserverà moltissimi colpi di scena ancora a tutti i suoi telespettatori.

 

Impostazioni privacy