Un Posto Al Sole anticipazioni: la resa dei conti, Sasà prende una decisione

Sasà é il protagonista più divertente di Un Posto Al Sole insieme alla sorella. Vediamo cosa gli accadrà nelle prossime puntate.

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano che Salvatore Cerruti tornerà un grande protagonista dei momenti più divertenti della soap napoletana. L’appuntamento con la serie del cuore dei fan upassini è tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Salvatore Cerruti
Salvatore Cerruti FFwebmagazine (Rai)

Le trame della serie napoletana in questo momento sono molto avvincenti e si intercaleranno momenti più leggeri, grazie ad alcuni protagonisti davvero divertenti. Tra loro spiccano sicuramente Salvatore Cerruti e sua sorella Beatrice, che arrivano sempre a Palazzo Palladini come due terremoti nelle vite della famiglia Del Bue.

Mentre Guido si è sempre dimostrato molto più riservato e amante della solitudine, Mariella si preoccupa moltissimo degli affari personali dell’amico Sasà. In questo momento il vigile ha conosciuto un nuovo ragazzo interessante via chat, senza averlo ancora mai incontrato. Nelle prossime puntate Cerry deciderà di prendere una decisione drastica, cosa farà?

Un Posto Al Sole: Sasà rischia una nuova delusione

I drammi della vita privata e personale di Sasà sono continuamente sulla bocca di tutti. Lui stesso poi non riesce ad avere un minimo di privacy e per primo ha bisogno di confidarsi, a proposito delle sue sventure amorose.

La sorella Bice ha le idee molto chiare: in chat non possono nascere amori sinceri e la persona che si nasconde dietro il nickname Bufalotto potrebbe essere un truffatore. Purtroppo il buon Sasà viene da un periodo disastroso in amore. Dopo aver creduto nell’amore sincero per il dottor Sarti, ha ricevuto un’amara sorpresa. Il vigile ha scoperto che Bruno lo tradiva ed è caduto nella disperazione più totale.

Logo Un Posto Al Sole
Logo Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Forse anche per questo motivo Cerruti si è riversato a cercare un po’ di attenzioni via chat, conoscendo un uomo interessante con il nickname di Bufalotto. Nelle prossime puntate Sasà deciderà di chiedergli una foto e di incontrarlo per dare un volto allo sconosciuto di cui si sta innamorando. Bice e Mariella saranno preoccupatissime per lui e questa decisione farà un po’ paura a tutti. Sasà sarà pronto a conoscere la vera identità di Bufalotto? Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy