Alex Belli all’attacco | Si scatena un vero pandemonio in Mediaset: tremano gli uffici

Alex Belli é l’ex vippone del Grande Fratello Vip che ha criticato fortemente il reality. Le sue parole contro le scelte della produzione.

Alex Belli si é scagliato contro il reality dal quale é stato escluso nell’edizione precedente. Si tratta di un sassolino da togliere nelle scarpe o c’é qualcosa sotto alle sue critiche? Scopriamo di più.

Alex Belli contro il GF Vip
Alex Belli contro il GF Vip FFwebmagazine (IG)

L’ex vippone è stato un grandissimo protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. É stato amato, contestato, criticato, ma pur sempre un grandissimo concorrente, che purtroppo ha terminato precocemente la sua avventura all’interno del reality.

I fan del GF Vip si ricorderanno infatti senz’altro che Alfonso Signorini ha proclamato la sua esclusione dal gioco. Alex Belli ha avuto poi la possibilità di rientrare per un po’ di tempo in casa come ospite e tentare di chiarire i suoi legami con Soleil Sorge e Delia Duran.

La coppia Alex-Delia è rimasta molto attiva sui social e ha consolidato il proprio legame d’amore e professionale. Nelle ultime ore Belli é sbottato contro il reality e in molti sostengono che ci sia qualcos’altro dietro il suo intervento. Che cosa ha detto Alex?

Alex Belli: commento al vetriolo, cosa c’è dietro?

L’ex vippone del GF Vip gode di grandissima popolarità, tanto che parte del pubblico avrebbe voluto rivederlo immediatamente in tv. Il suo lavoro però lo tiene molto impegnato e forse non é arrivata semplicemente la proposta giusta.

Belli torna sotto i riflettori poche ore fa dopo aver commentato al vetriolo il nuovo ingresso vip nel reality di Riccardo Fogli: “E vai di grande geriatrico!”.

Il commento di Alex non è passato inosservato a nessuno e molti pensano che dietro a questo suo intervento ci sia un po’ di invidia. Forse voleva esserci lui al posto di Riccardo Fogli come nuovo ingresso nel reality? Probabilmente si tratta solo di un commento ironico, però il pubblico ha storto il naso e ha intravisto un po’ di veleno nelle sue parole.

Alex e Sophie al GF Vip
Alex e Sophie al GF Vip FFwebmagazine (Mediaset)

É vero che quest’anno ci sono molti concorrenti non più giovanissimi, ma dopo tutto nemmeno Belli è un teenager perciò probabilmente dovrà aspettare almeno la prossima edizione per fare di nuovo la sua comparsa nel reality. Signorini non ha replicato in alcun modo a Belli, anche se il suo commento poteva sembrare una velata critica alla scelta del cast del conduttore della produzione.

Impostazioni privacy