Bomba Rai 3 | Novità assoluta Palinsesto: torna nel 2023 per la sesta volta

I vertici di Rai 3 hanno deciso ufficialmente: il nuovo programma in seconda serata é una scommessa affidata a lei. Di che si tratta?

Il palinsesto di Rai 3 si arricchisce di un nuovo programma in seconda serata. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta, perché nelle ultime ore il pubblico è già andato in tilt.

Rai 3 novità FFwebmagazine
Rai 3 novità FFwebmagazine (Rai)

Nel palinsesto di Rai 3 l’ultima novità dell’autunno è il programma di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre. Si tratta di un piccolo spazio in diretta di 15 minuti circa nel orario serale alle 20.35, tra il programma Nuovi eroi e la soap napoletana Un Posto Al Sole.

Il giornalista, ex direttore de L’Espresso, è stato scippato a La7 e proposto in diretta con uno spazio innovativo. I vertici di Rai 3 hanno scommesso su di lui e per il momento la scelta sembra essere vincente. Le polemiche infatti a carico di Damilano non riguardano né i contenuti né lo share, bensì la sua puntualità.

Pare che dietro le quinte della rete ci siano stati giorni di maretta, poiché Federica Sciarelli si é dovuta scusare più volte per il suo ritardo con Chi l’ha visto? riservando una frecciata proprio a Damilano che sforerebbe sempre.

In queste ultime ore oltre alle polemiche c’é grande fermento per il debutto di un nuovo programma. Rai 3 non si ferma e stavolta sorprende con una bella novità nel suo palinsesto.

Rai 3: un programma debutta con la giornalista amatissima

La terza rete del servizio pubblico nazionale di prepara a rimanere in prima linea in fatto di novità per i telespettatori. Stavolta tocca ad un volto che sbarca su Rai 3 e ad annunciarlo é TVblog.

Francesca Fialdini dovrebbe sbarcare in seconda serata su Rai 3 con un nuovo programma, per il quale ancora c’è riserbo. Gli esperti del settore sono senza freni e il pubblico é il tilt.

Si tratta infatti del sesto programma affidato quest’anno alla Fialdini, a riprova di quanto l’azienda creda in lei e voglia affidarle nuove avventure. Un momenti d’oro quello della Fialdini, premiata dal pubblico per la sua professionalità, il suo sorriso e la sua pacatezza.

Francesca Fialdini su Rai 3
Francesca Fialdini su Rai 3 FFwebmagazine (Rai)

Dopo Fame d’amore, Da Noi a ruota libera, Premio Campiello, Lo Zecchino d’oro e Junior Eurovision Song Contest, arriva dunque una nuova avventura per la giornalista e si attendono le ufficialità e tutti i dettagli sulla nuova trasmissione.

Impostazioni privacy