Fuoco in studio da Barbara D’Urso, querele in arrivo: “Due scappati di casa” [VIDEO]

Lo studio di Barbara D’Urso si é incendiato su un argomento già caldissimo. Ora si teme il peggio.

Barbara D’Urso è andata in onda con una diretta incandescente. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo e cosa è stata costretta a fare la conduttrice di Canale 5.

Barbara D'Urso studio infuocato
Barbara D’Urso studio infuocato FFwebmagazine (IG)

Barbara D’Urso è la padrona di casa del pomeriggio Canale 5. Gli spettatori che la seguono col cuore, bevono con lei il caffeuccio e ascoltano i temi trattati. Nella prima parte della trasmissione di Barbarella si affrontano temi di attualità o di cronaca, mentre la seconda parte è dedicata all’intrattenimento e al gossip.

Il programma dunque si ripropone di informare, intrattenere e far divertire contemporaneamente il proprio pubblico. La D’Urso negli ultimi giorni ha sfornato risultati straordinari in termini di share, ottenendo anche un record stagionale. In studio però si é consumato anche un disastro con un ospite senza freno, che avrebbe messo nei guai la conduttrice: “Harry e Meghan? Due scappati di casa”.

Barbara D’Urso: “Mi dissocio”

Anche Barbarella si è voluta occupare del debutto dei primi tre episodi di Harry e Meghan, la docu-serie dei Duchi di Sussex in onda in esclusiva su Netflix.

Ospite a parlare dei temi attinenti alla Famiglia Reale ed eventuali scandali conseguenti alla messa in onda di questa serie, era presente in collegamento Antonio Caprarica. Il giornalista italiano ha vissuto a Londra per molti anni come corrispondente Rai, occupandosi direttamente della Royal Family. Nel commentare le rivelazioni di Harry e Meghan però si é lasciato sfuggire un parere molto pungente, dal quale la D’Urso si é dissociata immediatamente.

La conduttrice di Pomeriggio 5 si è sentita in dovere di specificare che il giornalista parlava a nome suo ed esprimeva la propria opinione. In un momento in cui i tabloid e la stampa di tutto il mondo mette sotto i riflettori Harry e Meghan, la D’Urso ha voluto prendere le distanze, per non rischiare eventuali querele.

D'Urso e Caprarica
D’Urso e Caprarica FFwebmagazine (Mediaset)

Il pubblico infatti ha rumoreggiato parecchio dopo l’intervento di Caprarica e qualcuno ha temuto il peggio. Certo che il giornalista è forse il massimo esperto della Royal Family, ma la conduttrice ha voluto allontanarsi da un parere forse troppo netto e velenoso.

 

Impostazioni privacy