Grave lite in studio, Pamela Prati carica a pallettoni: “Lunedì in diretta nazionale”

La prossima diretta del GF Vip potrebbe essere incandescente e ad accendere la miccia sarà Pamela Prati? Vediamo cosa sta accadendo.

Pamela Prati è stata una grande e protagonista del GF Vip. La sua partecipazione era stata molto discussa quest’estate, perché per la showgirl si trattava di un riscatto dopo la squalifica di qualche anno fa.

Pamela Prati
Pamela Prati FFwebmagazine (Ig)

Non voglio foto, non mi potete più riprendere! Non voglio essere ripresa! Non siete più obbligati a riprendermi. Chiamatemi un Taxi e portatemi le valigie.

Questa era stata la celebre uscita di scena della Prati 6 anni fa ma fortunatamente in questa edizione le cose sono andate diversamente. Dopo aver raccontato alcuni dettagli in più sul caso Mark Caltagirone, Pamela ha avuto la possibilità di mostrare molto più di sé stessa e interagire con gli altri coinquilini. Il pubblico si é un po’ diviso sulla showgirl, poiché rimangono alcuni pregiudizi proprio per il suo passato. Al netto di quelli però, l’avventura di Pamy nel reality può considerarsi molto positiva.

Ora la vippona è stata eliminata e siede in studio nel parterre accanto agli altri esclusi dal reality. Nelle prossime dirette però potrebbe far scoccare alcune frecce avvelenate direttamente dalla sua sedia in studio, scopriamo perché.

Pamela Prati prepara arco e frecce: attaccherà?

Alfonso Signorini ha annunciato i nuovi ingressi nella casa poco prima di Natale, che dovrebbero avvenire nella puntata di lunedì 12 dicembre. Tra essi c’è un ingresso che potrebbe preoccupare un po’ Pamela Prati: quello di Milena Miconi.

La Miconi e la Prati si conoscono dall’epoca de il Bagaglino, compagnia di varietà di Pier Francesco Pingitore che ebbe un grandissimo successo. Nel cast c’erano anche Valeria Marini, Eva Grimaldi, Natalie Caldonazzo e appunti Michela Miconi e Pamela Prati.

Il Bagaglino
Il Bagaglino FFwebmagazine (FB)

Negli anni si è chiacchierato parecchio a proposito di un litigio tra le due prime donne. Entrambe però non hanno mai voluto chiarire fino in fondo che cosa fosse successo, nonostante tutti sappiano che tra loro non corra buon sangue. Con l’ingresso della Miconi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che la Prati ha appena lasciato, ne vedremo delle belle.

Di certo Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione di andare fino in fondo alla querelle tra Pamela e Milena e in molti sostengono che la viva abbia già qualche colpo in canna da sparare: “Lunedì, in diretta nazionale, se la mangerà”. Pamy sceglierà il silenzio e l’indifferenza o si toglierà qualche sassolino dalla scarpa?

 

Impostazioni privacy