Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Marco e Stefania in crisi nera

Dopo ben due settimane di attesa torna in onda Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni settimanali.

Il pubblico e gli appassionati della soap opera de Il Paradiso delle Signore possono finalmente gioire. A partire da lunedì 12 dicembre riprende infatti la regolare programmazione dello sceneggiato sempre a partire dalle 16.05 e su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore
La crisi di Marco e Stefania (screenshot RaiPlay)

Sarà ancora una volta una settimana intensa e ricca di sorprese per alcuni dei personaggi più amati. Questa nuova serie di appuntamenti sarà fondamentale soprattutto per Marco e Stefania. I due ad un passo dalla partenza per l’America dovranno fare i conti con un momento di crisi.

Stefania scoprirà dalla sorellastra Gemma dei problemi familiari di suo padre e Veronica. Il giovane Sant’Erasmo si schiererà dalla parte della compagna rimandando anche la sua occasione lavorativa. La famiglia Colombo ed i Sant’Erasmo però diventeranno alleati e convinceranno finalmente i due a lasciare Milano.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 12 al 16 dicembre: il ritorno di Ludovica

Nonostante questo compromesso, in casa Colombo il clima sarà rovente. Nel corso di questa nuova settimana di messa in onda assisteremo ad una serie di confronti infuocati. Prima quello tra Ezio e Veronica con un ultimatum della donna che metterà il compagno di fronte ad una scelta. Poi quello tra la Zanatta e Gloria che deciderà di fare un passo indietro nell’affare con suo marito. Ed infine quello tra la capo commessa ed Ezio che si concluderà con un gesto del tutto inaspettato.

Intanto Marcello sarà vittima di un clamoroso tradimento da parte di Adelaide di Sant’Erasmo. Il noto barista proverà in tutti i modi a risollevare il morale della contessa dopo la proposta di Umberto a Flora. Dal canto suo Adelaide riceverà una lettera in cui Ludovica le rivelerà di essere di ritorno a Milano e che la contessa deciderà di non consegnare a Marcello. Così facendo Barbieri si ritroverà però inaspettatamente faccia a faccia con la donna che ancora ama.

Il ritorno di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese, Vittorio rivelerà prima alla contessa e poi a Matilde del suo viaggio a Parigi e della richiesta di Marta: la fotografa vuole l’annullamento del loro matrimonio. Tutto questo mentre in atelier dovranno fare i conti con un vero e proprio allarme rosso. L’abito disegnato da Maria non arriverà con il resto della collezione e Vito deciderà di scendere in campo per salvare la situazione.

Impostazioni privacy