“Non può entrare da solo”: scossa al GF Vip, chiamata urgente per l’ingresso in coppia

Tra i nuovi vipponi che varcheranno la porta rossa del GF Vip lunedì potrebbe esserci una novità inaspettata. Entrano in coppia?

Il GF Vip si prepara a tornare in onda immediatamente domani sera su Canale 5. Sono trascorse pochissime ore dall’ultima diretta ma la nuova puntata sarà quella dei nuovi ingressi. Proprio a riguardo scoppia un caso in queste ore, vediamo insieme di che cosa si tratta.

GF Vip nuovi ingressi
GF Vip nuovi ingressi FFwebmagazine (Mediaset)

Siamo vicini al giro di boa della prima parte del reality. I vipponi presenti in casa dovranno firmare un secondo contratto, accettando il prolungamento del reality fino ad aprile. Il pubblico rumoreggia parecchio su questo argomento e sono in molti a pensare che non tutti resteranno dentro la casa di Cinecittà.

Signorini é già corso ai ripari senza alcun problema e sta cercando di rinfoltire comunque il cast. Nella nuova puntata infatti sono previsti almeno due dei quattro nuovi ingressi nella casa, pronti a dare inizio alla loro convivenza con i vipponi veterani.

Riccardo Fogli, Milena Miconi, Nicole Murgia e Davide Donadei sono pronti, ma proprio per quest’ultima new entry potrebbe scattare una chiamata urgente: “Non può entrare da solo”.

GF Vip: una quinta vippona in arrivo per fare coppia

Alfonso Signorini ha pescato ancora dal dating show di Uomini e Donne, reclutando come nuovo vippone Davide Donadei. Non si tratta però stavolta di un tronista qualsiasi, bensì di un volto televisivo che aveva fatto molto discutere all’interno del programma di Maria De Filippi.

In particolare il pubblico del dating show si ricorderà perfettamente la sua la sua serata speciale con Roberta Di Padua, un’altra protagonista del del Trono over. La donna si era sempre dimostrata interessata al ragazzo più giovane di lei e furono paparazzati insieme, per poi recarsi al centro studio a raccontare della loro serata.

Niente di fatto tra loro ma l’attrazione era sotto gli occhi di tutti, tanto che gli spettatori del reality vorrebbero Roberta dentro il GF Vip con lui! Probabilmente in un’occasione del genere fianco a fianco la scintilla alla fine potrebbe scoccare. Signorini avrà già contattato la Di Padua per una proposta?

Davide e Roberta a UeD
Davide e Roberta a UeD FFwebmagazine (Witty)

Oltre le indiscrezioni e le speranze del pubblico, in molti sostengono che Roberta potrebbe accettare e raggiungere Davide in un secondo momento. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy