Smentita+clamorosa+su+Harry+e+Meghan+%7C+%E2%80%9CErano+d%E2%80%99accordo+%E2%80%9C%3A+scoperta+una+menzogna+gigantesca
ffwebmagazineit
/2022/12/11/smentita-clamorosa-harry-e-meghan-scoperta-menzogna-gigantesca/amp/
News

Smentita clamorosa su Harry e Meghan | “Erano d’accordo “: scoperta una menzogna gigantesca

Scoperta una bugia clamorosa raccontata dal Principe Harry e dall’ex attrice Meghan Markle: finalmente tutta la verità.

Sono giorni ricchi di impegni per Harry e Meghan. I duchi del Sussex hanno infatti diramato il trailer della prima parte della loro docu-serie realizzata in collaborazione con Netflix. Un secondo trailer sarà invece diramato nel corso delle prossime settimane e sembra annunciare notizie sconcertanti.

Scoperta shock su Meghan e Harry (FF WebMagazine)

L’intenzione della coppia è da sempre quella di raccontare la loro verità su quanto accaduto in questi anni a corte e soprattutto ai danni della Markle. Un primo accenno è stato fatto già nella prima parte soprattutto con riferimento al comportamento dei media inglesi.

Secondo la coppia si è registrata una eccessiva ingerenza da parte dei fotografi e per dimostrarlo hanno pubblicato alcuni scatti. Uno di questi però ha scatenato la reazione del fotografo che ha deciso di dire la sua su questa storia.

Harry e Meghan, lo scatto fa indignare il giornalista: tutta la verità

I duchi dei Sussex hanno inserito all’interno del trailer uno scatto con riferimento al 2019. Nel dettaglio si tratta di una veduta della coppia dall’alto in compagnia del piccolo Archie in occasione di uno dei tanti appuntamenti del Royal Tour dell’epoca. Nella foto diramata sono quindi presenti i duchi del Sussex ed un fotografo impegnato nel suo lavoro.

Si tratta quindi di uno scatto legato ad un evento pubblico che i duchi hanno invece indicato come una conferma dell’ingerenza della stampa. Dopo aver visto l’immagine ha scelto di rompere il silenzio proprio il corrispondente reale Robert Jobson.

Il portale velategossip.it ha riportato le dichiarazioni dell’uomo che ha deciso di raccontare come sono andate le cose: È stata scattata da un pool accreditato all’interno della Residenza dell’Arcivescovo Tutu a Cape Town. Io ero lì. Il corrispondete ha anche sottolineato come la foto fosse in realtà il risultato di un accordo tra tutti i coinvolti, compresi Harry e Meghan.

La verità su Harry e Meghan (Foto ANSA)

Un dettaglio non da poco considerata la gravita dell’accusa. In passato Harry ha raccontato di pensieri suicida da parte della moglie vittima della pressione mediatica. Inoltre, questa docu-serie è già sulla bocca di tutti e soprattutto ha già scatenato la furia della famiglia reale inglese ed in particolare quella di Re Carlo. Le prossime settimane saranno senza dubbio cariche di tensione anche perché secondo alcune indiscrezioni nel secondo trailer la vittima designata potrebbe essere anche Kate Middleton.

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero