Test mentale | Il linguaggio del corpo svela chi sei: come ti siedi dice tutto

Questo Test è dedicato alle donne che vogliono scoprire qualcosa in più sulla loro personalità. Esplora il linguaggio del corpo.

Se sei in cerca di un Test stravagante e divertente questo potrebbe fare al caso tuo. Dovrai solo scegliere la posizione per sederti più simile alla tua: il linguaggio del corpo può svelare molti dettagli.

Test_linguaggio_del_corpo
Test_linguaggio_del_corpo FFwebmagazine (Brightside)

Come muoviamo il nostro corpo, le nostre posture e i nostri gesti, tutto questo può raccontare moltissimo di noi. Gli esperti di psicologia criminale riescono a intuire una menzogna dal semplice linguaggio del corpo.

Con questo test potrai scoprire qualcosa in più su te stessa e la risposta potrebbe stupirti parecchio. Tutto ciò che devi fare è semplicemente osservare la figura in alto. Ci sono quattro donne sedute con pose e posture diverse. Osservale bene e scegli qual è quella che somiglia di più alla tua, quando sei seduta. Ora scorri in basso nella lettura per scoprire il significato della tua risposta.

Il significato della tua risposta al Test

Se sei arrivata fino a qui, significa che hai già fatto la tua scelta. Tra quelle 4 pose di donna seduta, c’è anche quella che assumi tu abitualmente, scopriamo cosa significa.

Se hai scelto la POSA 1, probabilmente sei una persona ottimista e entusiasta. Nel lavoro sai come fare per farti rispettare e non temi il confronto con uomini che abbiano un livello più avanzato del tuo nella professione.

Se invece hai scelto la POSA 2, forse sei una persona emotiva e intuitiva. Separare testa e cuore per te è necessario e sceglierai sempre con il secondo. Sul lavoro hai idee geniali, ma occorre attendere il momento giusto per spiccare il volo

Il mondo misterioso del cervello
Il mondo misterioso del nostro io FFwebmagazine (Freepik)

Se ti siedi più similmente come la ragazza con la POSA 3, probabilmente sei un tipo razionale e riflessivo. Quando devi prendere una decisione, prendi tempo per esaminare tutti i dettagli. Sei un’ottima ascoltatrice e i tuoi consigli sono molto saggi e oculati.

Se hai scelto la POSA 4, forse sei una persona tranquilla e posata. Hai bisogno di punti fermi e certezze e nel caso dovessero vacillare rischi il panico. Ti piace affidarti agli altri e sei una persona che costruisce forti legami.

 

Impostazioni privacy