Disastro Tommaso Zorzi: “Comunicazione ufficiale da Discovery” | Il 2022 finisce malissimo

Tommaso Zorzi ha appena salutato e ringraziato il suo pubblico, mentre arrivano indiscrezioni terribili sul suo futuro, che succede?

I rumors attorno a Tommaso Zorzi non sono affatto rassicuranti e il pubblico è già sul piede di guerra. Scopriamo insieme che cosa sta per accadere e cosa può riservare il futuro professionale dell’influencer.

Tommaso Zorzi show cancellati
Tommaso Zorzi show cancellati? FFwebmagazine (FB)

L’influencer continua a far parlare di sé anche in queste ore. Ormai è riduttivo chiamarlo solo così, perché Zorzi ha dimostrato le sue qualità di conduttore e showman, anche se i suoi talenti sono molti ancora.

Le sue esperienze televisive su Mediaset si sono fermate con la partecipazione come opinionista all’Isola dei Famosi. Tommy ha poi scelto un’altra strada, firmando il contratto per Discovery. In questi mesi, sono state tante le voci (più o meno autorevoli) che hanno criticato la scelta di Zorzi di migrare su una tv di nicchia.

Dopo la sua partecipazione al GF Vip, Tommy ha riscosso una popolarità immensa ed è rimasto in auge fino ad oggi. Il giovane ragazzo si è da poco lasciato con Tommaso Stanzani, entrando di diritto anche nelle pagine di gossip. Ora però è il suo futuro professionale televisivo a far discutere: “Programmi cancellati”, che cosa accadrà a Zorzi?

Tommaso Zorzi: show cancellati? Pubblico in tilt

I giornalisti più inseriti e le voci di Dagospia avrebbero indiscrezioni piuttosto allarmanti sul futuro professionale televisivo di Tommaso. Pare che due programmi Questa è casa mia e Taylor made – Chi ha la stoffa? non siano previsto nel prossimo palinsesto di Discovery.

L’avventura di Drag Race Italia poi è appena conclusa e Tommaso ha rilasciato commenti e ringraziamenti sentiti a tutto il suo pubblico.

Le brutte notizie arrivano ora: pare che anche Drag Race Italia chiuda la collaborazione con Tommy, pertanto cosa ne sarà ora di lui? Il pubblico coglie la palla al balzo e da queste sorprese amare, nasce una nuova indiscrezione bomba che fa già entusiasmare tutti.

Drag race locandina
Drag race locandina FFwebmagazine (IG)

Se Discovery non avesse altri progetti caldi da sottoporre a Zorzi, nasce l’idea del suo ritorno in Mediaset. Qualcuno potrebbe avere una proposta interessante per il conduttore?

Le voci negli ultimi giorni parlano di un addio al GF Vip da parte di Alfonso Signorini e scoppia la bomba: Tommaso Zorzi potrebbe prendere il suo posto. Inutile dire che l’indiscrezione non si concretizzerà fino a che non si avranno notizie ufficiali in merito, ma intanto i fan possono sognare.

 

Impostazioni privacy