Un Posto Al Sole anticipazioni: Lia e Alberto, guerra per i gioielli

Lia e Alberto si contendono i gioielli di famiglia, chi la spunterà? Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto Al Sole.

L’ultima puntata di Un Posto Al Sole ha lasciato il pubblico col fiato sospeso, che cosa farà Lia Longhi? Scopriamolo con le nostre anticipazioni della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo appuntamento con Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Lia contro Alberto Un Posto Al Sole
Lia contro Alberto Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Continuano le avvincenti trame di Un Posto Al Sole che fa compagnia tutte le sere ai fan upassini. Lia Longhi è una protagonista recente entrata nella serie napoletana, come domestica Villa Ferri. Il suo personaggio è stato avvolto per svariate puntate dal mistero e dall’ambiguità. La donna è approdata a Napoli con l’intenzione precisa di recuperare i gioielli di famiglia, convinta che fossero ancora a Palazzo Palladini.

Attualmente Lia si è innamorata di Diego e i due stanno proseguendo la loro conoscenza, vivendo i primi momenti di una bella storia d’amore. Nell’ultima puntata andata in onda però, la Longhi ha notato un orologio molto particolare al polso di Alberto Palladini e cosa succederà adesso?

Un Posto Al Sole: Lia contro Alberto

Nessuno a Palazzo Palladini è al corrente del fatto che Alberto ha trovato alcuni gioielli nascosti nell’intercapedine del muro, durante la ristrutturazione del seminterrato. L’avvocato ha deciso di tenersi il tesoro per sé, ha conservato alcuni pezzi in casa, mentre mentre altri li sta facendo valutare da un gioielliere per ottenere in cambio il denaro.

La domestica si era appena messa il cuore in pace e Diego l’aveva aiutata a dimenticarsi della storia dei gioielli. Dopo aver riconosciuto l’orologio al polso di Alberto, Lia andrà nel panico. Tutto il passato ritornerà all’improvviso e Diego farà molta fatica a calmarla.

Logo della serie napoletana
Logo della serie napoletana FFwebmagazine (Rai)

Lia sarà convinta di aver riconosciuto l’orologio di famiglia e comprenderà che Alberto è in possesso dei suoi gioielli. Diego le intimerà di dimenticarsi di ciò che ha visto, perché Alberto potrebbe essere un osso duro contro il quale scontrarsi. Lia però non ne vorrà sapere e si metterà nei guai.

 

Gestione cookie