Gianni Sperti incredulo | Se lo ritrova in studio: lettera pubblica di scuse

Scoperta shock nello studio di Uomini e Donne per il noto opinionista Gianni Sperti: un ritorno del tutto inaspettato.

L’ultima registrazione di Uomini e Donne si è rivelata movimentata ma soprattutto ricca di grandi sorprese. Al centro dello studio si sono rivelati essere grandi protagonisti soprattutto i cavalieri e le dame del Trono Over con gesti sorprendenti.

Gianni Sperti
Ritorno a sorpresa per Gianni Sperti (screenshot Instagram)

Prima la rissa sfiorata tra Luca ed Armando, poi l’esterna a sorpresa organizzata da Riccardo per Gloria ma finita male. Infine, al centro dello studio si è seduto tra lo stupore generale anche Mario. Il cavaliere nelle puntate adesso in onda su Canale 5 è finito al centro di una grave accusa.

Gemma ha infatti segnalato di aver involontariamente ascoltato una conversazione del cavaliere in cui si lamentava di lei ed in cui chiedeva ad Alessandro come comportarsi in studio. Inoltre la dama avrebbe scoperto di un dettaglio non da poco: la cognata avrebbe consigliato a Mario di uscire con Gemma per diventare famoso. Dopo questo momento, il cavaliere è tornato in studio per una mossa altrettanto inaspettata.

Gianni Sperti, il gesto di Mario e la reazione di Maria De Filippi

Registrazione movimentata per tutti i presenti nello studio del noto dating show di Canale 5. Al centro dell’attenzione è tornata ancora una volta la vita sentimentale di Gemma Galgani alle prese con l’ennesima delusione. La dama sembrava infatti propensa ad una conoscenza con il cavaliere Mario che ha però poi tradito completamente la sua fiducia.

Come riferisce il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, lo stesso cavaliere ha fatto ritorno in studio per provare a risolvere la questione. Mario ha deciso di affidare la sua difesa ad una lettera di scuse fatta poi recapitare alla stessa Gemma Galgani. Senza dubbio una mossa inaspettata ma che a quanto pare non si è rivelata essere vincente ed in grado di cambiare il suo destino.

Dopo l’invito della scorsa puntata, anche questa volta Maria De Filippi è intervenuta per commentare l’accaduto. Secondo le anticipazioni, la conduttrice ha invitato ancora una volta il cavaliere a valutare con attenzione il da farsi. Inoltre gli ha consigliato di prendere in seria considerazione la possibilità di non tornare nello studio del noto format dopo la pausa per il periodo natalizio.

La lettera di Mario (screenshot Witty)

Se il primo invito non ha sortito l’effetto sperato, con queste parole la conduttrice spera sia il cavaliere ad allontanarsi. La De Filippi in puntata ha infatti sottolineato di non essere solita cacciare le persone dal suo studio. Sarà quindi Mario a dover fare tutte le valutazioni del caso in vista dei prossimi appuntamenti.

Impostazioni privacy