Ginevra Lamborghini ha cambiato idea | Entra in casa ma per lei: “Rapporto rivalutato”

Ginevra Lamborghini ha rilasciato una scottante dichiarazione in vista del suo rientro al Grande Fratello Vip: sta per cambiare tutto.

Nuova puntata del Grande Fratello Vip fissata per questo lunedì 12 dicembre. Si tratta di un appuntamento che si annuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena. Uno in particolare tiene tutti sulle spine ed è legato al ritorno in casa di Ginevra Lamborghini a due mesi dalla sua squalifica.

Ginevra Lamborghini
Il ritorno di Ginevra Lamborghini (screenshot Instagram)

La giovane artista lo ha annunciato nello studio del reality con Alfonso Signorini ed è alle prese con gli ultimi giorni di quarantena in albergo. Giorni che si sono a loro volta rivelati complicati in quanto nel mentre la gieffina è risultata positiva al Covid. Il suo ingresso nella casa, che rischia quindi di ritardare, tutti pensavano fosse legato ad Antonino Spinalbese ed al loro feeling speciale mai affrontato davvero.

Stando però alle ultime dichiarazioni della diretta interessa, l’intenzione di Ginevra Lamborghini è quella di affrontare Oriana Marzoli ma soprattutto stringere un legame con Sofia Giaele De Donà.

Ginevra Lamborghini, la rivelazione su Sofia Giaele e le parole su Oriana

Direttamente dall’albergo in cui si trova per la quarantena, la giovane Lamborghini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Casa Chi. Durante l’intervista con Sophie Codegoni ha chiarito la sua intenzione di non dichiararsi in alcun modo ad Antonino: No, non lo farò e non accadrà. L’obiettivo della nota ereditiera sembrerebbe essere un altro ovvero portare allegria in casa.

Inoltre, Ginevra sembra decisa a recuperare alcuni rapporti che si sono rovinati in casa: Un rapporto che mi piacerebbe rivalutare è quello con Giaele. Ci siamo molto scontrate in casa ma l’ho vista maturare in un modo che mi ha sorpresa e perché no, ritornare a parlare con Giaele sapendo che ha altro dietro il suo aspetto, al suo personaggio che può essere stato frainteso in primis da me. Ho curiosità di andare avanti con lei.

Entra per Sofia Giaele De Donà (screenshot sito GF Vip)

L’ex gieffina ha anche parlato del caso Oriana con cui si è scontrata nel giardino della casa: “Oriana è una donna a cui io non ho niente da dire di negativo. Anche io nella vita ho provato una cosa che ha provato lei ovvero andare con una persona, fare il passo più lungo della gamba e ritrovarmi poi ad avere una battuta d’arresto.

Ginevra sembra quindi aperta ad un confronto ed un dialogo sia con Giaele che con Oriana ovvero con le due donne che durante il reality sono state associate proprio a Spinalbese. Le intenzioni dell’ex gieffina sono quindi delle migliori ma chissà se una volta in casa riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy