Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: tradimento shock di Ezio, le racconta tutto

Ezio Colombo torna protagonista di questa nuova serie di appuntamenti con Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

Dopo lo stop forzato dovuto alla programmazione dei Mondiali di Calcio in Qatar, su Rai 1 torna Il Paradiso delle Signore. La nota soap opera riprende con la sua regolare programmazione ed un nuovo appuntamento è previsto a partire dalle 16.05 di questo pomeriggio.

Ezio nei guai (screenshot RaiPlay)

Il pubblico ritroverà i protagonisti più amati alle prese con alcuni clamorosi sviluppi e tra questi anche Ezio Colombo. Il noto imprenditore, dopo aver dato le sue dimissioni ad Umberto Guarnieri, ha deciso di mettersi in proprio con l’aiuto economico della sua prima moglie Gloria Moreau.

Una decisione però che rischia di causare nuovi ed ulteriori problemi alla sua seconda famiglia composta da Veronica e Gemma. Il noto imprenditore verrà messo di fronte ad una scelta ed ancora una volta si confiderà proprio con la capo commessa.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 12 dicembre: la decisione di Ezio

Ezio e Gloria per la legge sono ancora sposati e questo dettaglio non permette all’uomo di poter sposare Veronica con cui da diversi anni ha intrapreso una relazione. I tre vivono a Milano ed il loro rapporto è costantemente fatto di alti e bassi. La situazione è però destinata a peggiorare a causa della decisione di Ezio di diventare socio proprio di Gloria. Una notizia che farà subito piacere a Vittorio Conti che anzi lo incoraggerà ad andare avanti.

Al contrario questa situazione scatenerà la furia di Veronica che sembra non voler in alcun modo accettare questa unione lavorativa tra il suo compagno e la moglie. La dura presa di posizione della donna non farà che rendere le cose più difficili soprattutto ad Ezio che anche questa volta deciderà di raccontare tutta la verità a Gloria tradendo così ancora la fiducia di Veronica.

Gloria e Ezio a confronto (screenshot RaiPlay)

Intanto nella vita di Ezio arriverà un clamoroso colpo di scena: Stefania comunicherà alla sua famiglia di voler lasciare Milano per seguire Marco in America. La notizia scatenerà un terremoto ma verrà accolta con gioia soprattutto da Matilde Frigerio di Sant’Erasmo che proverà ad organizzare per loro una festa di addio.

Vittorio e Adelaide, problemi di cuore

Ci saranno invece alcuni sviluppi sentimentali inaspettati per Vittorio e Adelaide di Sant’Erasmo. Il proprietario del grande magazzino milanese riceverà infatti una chiamata dalla moglie Marta che lo inviterà a raggiungerlo a Parigi per un confronto inaspettato. La contessa sarà invece ancora alle prese con gli effetti della proposta di Umberto a Flora: per lei sarà un momento difficilissimo. In suo aiuto arriverà però Marcello Barbieri che organizzerà per lei una cena elegante al Circolo.

Impostazioni privacy