Lite accesa ad Uomini e Donne | Vengono alle mani in studio: Maria prende le sue difese

Nuova rissa sfiorata nello studio di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione: Maria De Filippi costretta a prendere una posizione.

Emergono nuovi retroscena circa l’ultima recente registrazione del dating show Uomini e Donne. Questo appuntamento, che con ogni probabilità andrà in onda dopo le festività natalizie, si è rivelato essere scoppiettante e ricco di colpi di scena grazie ai protagonisti del Trono Over.

Uomini e Donne
Caos nello studio di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Secondo alcune recenti segnalazioni, a quanto pare tra due dei protagonisti del noto format di Canale 5 è quasi scoppiata una rissa. Questa volta tutto è cominciato quando il cavaliere Armando Incarnato, protagonista da anni del programma, ha deciso di dire la sua nella conoscenza tra il cavaliere Luca e la dama Antonella. Anche la conduttrice Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire e questa volta ha preso le parti di uno dei due.

Uomini e Donne, Armando contro Luca: la rivelazione di Maria

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha riportato in queste ore nuovi dettagli circa l’ultima registrazione del noto dating show. La conduttrice Maria De Filippi ha per l’occasione chiamato al centro dello studio il cavaliere Luca per fare il punto sulla sua conoscenza con Antonella. Una storia cominciata circa un mese fa e che sembra andare nel migliore dei modi: il cavaliere ha anche confessato di essere sulla buona strada per innamorarsi della dama.

A quel punto però è intervenuto Armando Incarnato per fare alcune rivelazioni che hanno sorpreso tutti. Non è dato da sapere il contenuto delle sue dichiarazioni ma le sue parole hanno a quanto pare infiammato gli animi. Dalle anticipazioni trapela infatti di una rissa sfiorata tra i due contendenti. Ancora una volta si è rivelata fondamentale in studio la presenza di Maria De Filippi.

Il cavaliere Luca nel mirino di Armando (screenshot Witty)

La conduttrice non solo ha sedato gli animi dei due cavalieri ma si è anche lasciata andare ad un gesto inaspettato. La padrona di casa del dating show ha infatti preso le parti di Luca sottolineando come le parole di Armando fossero in realtà prive di ogni fondamento. A quanto pare il cavaliere ha mentito solo per infastidire la coppia in quanto interessato anche lui alla dama Antonella.

Tutto adesso è quindi nelle mani della stessa che dovrà decidere se dare speranza ad Armando o se proseguire solo nella conoscenza con Luca. Per saperne di più non resta che attendere le prossime registrazioni ed i prossimi scoppiettanti sviluppi di questa storia.

Impostazioni privacy