Rissa violenta al GF Vip | Nessuno interviene per separarli: la regia censura [VIDEO]

Si attendono provvedimenti gravissimi dopo la rissa violenta al GF Vip. Cosa accadrà in diretta stasera e cosa rischiano i vipponi?

Il reality ha mandato in onda alcune scene di una rissa violenta che poteva finire male. La regia censura ma si attendono provvedimenti molto seri per la puntata di stasera in diretta.

GF Vip provvedimenti in arrivo
GF Vip provvedimenti in arrivo FFwebmagazine (Mediaset)

Il reality ha mandato in onda alcune scene di una rissa violenta che poteva finire male. La regia ha censurato ma si attendono provvedimenti molto seri per la puntata di stasera in diretta.

Il GF Vip sta accendendo la miccia di molte discussioni e talvolta alcune degenerano. Ciò succede spesso quando la diretta lascia strascichi pesantissimi che non vengono arginati. Signorini si ritrova a condurre una serata difficile all’insegna di provvedimenti che sarà impossibile non prendere nei confronti dei vipponi.

Ma che cosa é successo esattamente? Due vipponi sono esplosi e il pubblico ha tenuto che venissero alle mani. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto e cosa rischiano i due concorrenti per stasera.

GF Vip: due vipponi nel mirino stasera

I protagonisti di questa lite violenta sono stati Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Dopo la diretta del GF Vip si è scatenata una rissa mai vista e il comico ha preso più volte il braccio del concorrente veneto per farsi seguire.

La lite violenta è andata avanti per qualche minuto e nessun concorrente è intervenuto per separare i due vipponi, che erano decisamente e pericolosamente troppo vicini. Tra urla, strattonamenti e parolacce e il pubblico, che ha assistito alla scena in diretta, ha temuto che i due venissero alle mani.

Le telecamere hanno ripreso tutto lo scontro furioso tra Gnocchi e Dal Moro, ma quando la situazione sembrava mettersi davvero male la regia ha censurato.

Lo studio del GF Vip
Lo studio del GF Vip FFwebmagazine (Mediaset)

Il pubblico ha condannato immediatamente questa sceneggiata, perché comunque la lite è avvenuta per i motivi futili del gioco del reality. I due concorrenti si trovavano al televoto: Daniele è risultato il preferito del pubblico, mentre Charlie è finito in nomination d’ufficio ed è a rischio eliminazione proprio per stasera. È possibile che il comico fosse su di giri anche per questi motivi, in ogni caso Signorini potrebbe prendere provvedimenti durissimi in diretta.

 

Impostazioni privacy