Scandalo al Grande Fratello Vip | “Squalifica immediata!”: apocalisse a poche ore dalla puntata [VIDEO]

Nuovo scandalo al Grande Fratello Vip con protagonista una gieffina in particolare: rischia la squalifica immediata.

Le polemiche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip non mancano mai e sono spesso dovute ad alcuni comportamenti ed alcune eccessive dichiarazioni dei diretti interessati ovvero i concorrenti. A tal proposito in queste ore sta facendo il giro dei social un video shock con protagonista Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello Vip
Richiesta di squalifica al Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

La modella è senza dubbio una protagonista di questa edizione del reality in quanto al centro di numerose dinamiche. La gieffina è anche solita scontrarsi con gli altri concorrenti per far valere le sue idee e le sue opinioni. Nel farlo però in queste ore potrebbe aver commesso un errore madornale che sta ancora infiammando i social.

Gli utenti ed il pubblico da casa sono ormai ore che invocano una punizione esemplare per la gieffina accusata di aver in qualche modo giustificato l’uso della violenza e di atti intimidatori in alcune occasioni.

Grande Fratello Vip, il caso Antonella Fiordelisi: parole shock contro Daniele Dal Moro

Sono stati giorni carichi di tensione per Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro in casa. I due si sono confrontati ma soprattutto scontrati più volte e tutto per una semplice anta dell’armadio. La gieffina ha chiesto al pubblico di eliminare Daniele per poter prendere il suo spazio e queste parole hanno scatenato un effetto a catena durato giorni.

Squalifica per Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Antonella infatti in queste ore è tornata a parlare della discussione con l’imprenditore veronese. Nel farlo si è però lasciata andare a delle dichiarazioni shock: Io nella vita fuori ho degli amici che se lo sbranavano. L’ex spadaccina salernitana ha poi aggiunto: Fidati di me. Non sai che combinava se mi rispondeva così in faccia. A volte servono quelli così.

Nel video che ha scatenato il caos sui social si sente Antonella pronunciare anche due lettere in particolare ovvero FC. I più attenti hanno subito fatto due clamorose ipotesi sul protagonista di questa vicenda. Secondo gli utenti si potrebbe trattare o di Fabrizio Corona, tra gli agenti della Fiordelisi, o del suo storico ex Francesco Chiofalo.

In entrambi i casi c’è però un dettaglio non da poco da non sottovalutare. Secondo gli utenti tali dichiarazioni della Fiordelisi sono una inaccettabile giustificazione all’uso della violenza in alcuni casi. Frasi che secondo loro meriterebbero la squalifica immediata nel corso delle prossime puntate o almeno una nomination d’ufficio. Una vicenda spinosa, complicata e che rischia di scatenare un caos ulteriore in caso di mancato provvedimento.