Sonia Bruganelli lo scopre prima della diretta | “L’eliminato è lui”: televoto già chiuso

Sonia Bruganelli rischia di perdere uno dei suoi preferiti all’interno della casa del GF Vip: l’eliminato secondo i sondaggi.

Dopo lo speciale appuntamento dello scorso sabato, anche questa sera torna in prima serata il Grande Fratello Vip. Una nuova puntata del reality intensa e ricca di sorprese a partire dai due nuovi ingressi già annunciati: Riccardo Fogli e Milena Miconi. In questa nuova puntata, che avvicina il format al periodo natalizio, ci sarà per i vipponi anche un momento molto complicato.

Sonia Bruganelli
Televoto shock per Sonia Bruganelli (screenshot Instagram)

I gieffini verranno infatti messi al corrente del risultato del televoto che, a differenza del precedente, questa volta sarà ad eliminazione diretta. Al momento ci sono due concorrenti al ballottaggio: da un lato Attilio Romita e dall’altro Charlie Gnocchi. Il pubblico ha ancora poche ore a disposizione per votare ma secondo i sondaggi i giochi sembrerebbero essere fatti. Al momento chi rischia di dover lasciare la casa è infatti il noto comico Charlie.

Sonia Bruganelli, Charlie a rischio eliminazione: la situazione

Durante l’ultima puntata andata in onda del noto reality, Charlie è risultato il meno votato al ballottaggio contro Daniele Dal Moro ed è quindi finito al televoto per l’eliminazione. In casa invece il più votato dai concorrenti è risultato essere Attilio Romita. Per questo motivo i due si sono ritrovati faccia a faccia in un televoto durato pochissimi giorni ma avvincente.

I sondaggi che da ore fanno il giro dei social sembrerebbero però aver già decretato il risultato di questa sera. Secondo una nutrita fetta di utenti social ad abbandonare la casa questa sera dovrebbe essere il comico Charlie Gnocchi. La posizione del gieffino è in realtà sin dall’inizio parsa particolarmente scomoda in quanto è stato tra gli indiziati numero uno nel caso Marco Bellavia.

Per settimane però non si è ritrovato al televoto ed il pubblico non si è quindi potuto esprimere su di lui. La situazione è peggiorata al suo ritorno dalla quarantena per la positività al Covid. Il gieffino è infatti finito nel mirino del pubblico diverse volte a causa di alcune battute misogine e gesti giudicati oltre ogni limite. Più volte i telespettatori hanno anche chiesto la sua squalifica alla produzione senza però ottenere il risultato sperato.

Charlie Gnocchi a rischio eliminazione (screenshot sito GF Vip)

Attraverso il televoto, questa sera potrebbero quindi raggiungere il loro obiettivo. Una teoria che se confermata dal verdetto di questa sera, priverebbe la casa di un personaggio scomodo ma senza dubbio di un protagonista. Charlie per settimane è stato infatti il preferito della Bruganelli in quanto in casa diverse dinamiche si sono scatenate grazie al suo lavoro.

Impostazioni privacy