Telefonata sensazionale per Emanuel Caserio | Si realizza il suo sogno: subito in studio

L’attore Emanuel Caserio sta per realizzare uno dei suoi sogni grazie ad una telefonata inaspettata: la clamorosa novità.

Novità inaspettata per il pubblico di Rai 1 che potrà finalmente ammirare Emanuel Caserio in vesti completamente diverse da quelle di Salvatore Amato. L’attore e volto amatissimo de Il Paradiso delle Signore farà infatti il suo debutto in prima serata come ballerino.

Emanuel Caserio
Colpaccio per Emanuel Caserio (Foto ANSA)

Il portale bubinoblog ha infatti riportato di una clamorosa sorpresa in serbo per il pubblico di Ballando con le Stelle in occasione dei prossimi appuntamenti. Il prossimo venerdì 23 dicembre è atteso il gran finale con ospite speciale Francesca Chillemi.

In occasione della prima finale in programma sabato 17 dicembre è atteso invece l’arrivo in pista di una gran parte del cast de Il Paradiso e tra questi appunto Caserio ma vediamo nel dettaglio chi arriva alla corte di Milly Carlucci.

Emanuel Caserio in pista da Milly Carlucci: con lui il cast de Il Paradiso delle Signore

Regalo di Natale molto speciale quindi per il pubblico della nota soap opera e dello show della prima serata di Rai 1. Come riferisco le anticipazioni, Emanuel Caserio sarà in pista come ballerino per una notte con Lucrezia Lando come partner. L’attore non sarà il solo in quanto con lui sul palco del noto studio ci sarà anche il collega ed amico Pietro Masotti, che veste invece i panni di Marcello.

Emanuel Caserio è Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

I due non saranno però i soli volti noti del cast dello sceneggiato in pista. Nella lista dei presenti vi sono anche i nomi di Pietro Genuardi, che veste i panni del capo magazziniere Armando Ferraris, Lucrezia Massari, che presta il volto alla stilista Flora Gentile. Inoltre ci saranno la new entry Clara Danese, che interpreta il personaggio della Venere Clara, l’attrice Chiara Russo, che invece veste i panni di Maria Puglisi. Infine vi saranno Massimo Poggio e Valentina Bartolo, rispettivamente Ezio e Veronica.

Ballando con le Stelle, il sogno di Emanuel Caserio

Per Milly Carlucci e per il programma si tratta senza dubbio di un colpo vincente in quanto la soap è un cavallo di battaglia ed attira ogni giorno milioni di telespettatori. Questa è però una bella notizia anche per Caserio che in passato ha dichiarato di amare il programma e di essere anche interessato ad una proposta simile per accontentare anche la nonna grande appassionata.

A questo punto questa apparizione di sabato potrebbe anche trasformarsi per lui in una svolta. In passato infatti la conduttrice ha chiesto ad alcuni volti noti di non essere solo ballerini per una notte ma di prepararsi anche ad una eventuale telefonata per l’edizione del format successiva. Per Caserio quindi questa potrebbe essere l’occasione giusta per mettersi in mostra e candidarsi anche per l’edizione del 2023.

Impostazioni privacy