Un Posto Al Sole anticipazioni: caos al caffè Vulcano, Silvia su di giri

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Silvia si accorgerà che non fila tutto liscio. Al caffè Vulcano si respirerà un clima teso…

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Silvia si accorgerà che qualcosa non va al caffè Vulcano. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della serie napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Silvia in tensione Un Posto Al Sole
Silvia in tensione Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

In questo momento la soap napoletana è molto intrigante e si sta arricchendo di nuove e storylines. Una di queste riguarda senz’altro la nuova relazione tra Diego e Lia, che si sono accorti di essere molto presi l’uno dall’altra.

C’è anche qualcun altro però che si è innamorato e pare non essere al momento corrisposto. Stiamo logicamente parlando di Alice, la nipote di Marina appena arrivata a Napoli con sua nonna. La ragazza è una giovane influencer, ma ha appena accettato di lavorare come cameriera proprio il caffè Vulcano.

Silvia è stata praticamente costretta ad assumere in prova Alice, dietro le sue insistenze, ma è all’oscuro di cosa la ragazza abbia in mente. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Silvia si accorge e chiede spiegazioni

Silvia è la titolare del caffè Vulcano che si appresta a vivere giornate molto frenetiche al lavoro a causa delle feste natalizie. Nunzio si è occupato degli addobbi natalizi e Alice era piombata al bar, baciandolo a sorpresa.

Alice sembra essere molto più concentrata sul cuoco che sul suo lavoro. Inoltre, Silvia l’ha già ripresa più volte perché la ragazza si trattiene troppo al cellulare con i suoi video da postare direttamente dal caffè Vulcano. Nelle prossime puntate Silvia si accorgerà che c’è qualcosa che non va e chiederà spiegazioni direttamente a Nunzio.

Dopo che la barista intuirà l’interesse di Alice per Nunzio, terrà gli occhi bene aperti. La situazione precipiterá totalmente quando Chiara Petrone farà il suo ritorno a Napoli.

Un Posto Al sole scenario FFwebmagazine
Un Posto Al sole scenario FFwebmagazine (Rai)

Così, al caffè Vulcano ci sarà un clima molto teso proprio a pochi passi dalle feste natalizie e Silvia sarà molto preoccupata che le cose al bar non funzionino alla perfezione.

 

Impostazioni privacy