“Non me ne fo**e proprio”: accusa di raccomandazione a Sanremo, ha perso completamente il controllo

Prime polemiche sulla prossima nuova edizione del Festival di Sanremo: reazione shock sul palco dopo le gravi accuse.

Manca sempre meno al via di questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Per l’occasione il conduttore Amadeus alcuni giorni fa ha rivelato in anteprima al TG1 i nomi dei primi 22 artisti in gara. Una lista a cui dovranno poi andare ad aggiungersi i sei della categoria giovani.

Sanremo
Caos prima di Sanremo (Foto ANSA)

Il conduttore ha deciso di regalare alcune sorprese al pubblico a partire da nomi del calibro di Giorgia e Marco Mengoni. Allo stesso tempo ha però deciso di far salire sul palco dell’Ariston anche alcuni nomi nuovi della musica italiana e tra questi anche un ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Tra i tanti in lizza ad averla spuntata è stato LDA, figlio di Gigi D’Alessio e per questo accusato di raccomandazione. Una subdola accusa che lo stesso cantante ha deciso di rispedire al mittente durante un evento musicale.

Sanremo, le parole di LDA: applausi sotto il palco

LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, in queste ore è stato ospite per un concerto evento del Christmas Village di Napoli. Per l’occasione ha deciso di rispondere alle migliaia accuse arrivare in questi giorni alla sua persona dopo la notizia della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Le parole di LDA (screenshot Witty)

Come mostrano alcune immagini che stanno facendo il giro dei social, il giovane artista ha usato un tono a tratti anche particolarmente duro:C’è gente che ha già cominciato a parlare, mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop. Ma almeno a me non me ne fo**e proprio. Potete immaginare quello che stanno dicendo ma a me non interessa moltissimo. Quando non riescono a criticare la musica che uno fa, devono per forza criticare altro”.

Il cantante ha quindi messo nel mirino coloro che lo criticano senza un motivo valido. Allo stesso tempo però dal palco ha deciso anche di mandare un messaggio molto forte al suo giovane pubblico. LDA ha infatti invitato tutti a non prendere in considerazione le critiche distruttive e di inseguire sempre e comunque i propri sogni e di essere sempre se stessi.

Una dura presa di posizione quindi quella del figlio di Gigi che dal canto suo si è lasciato andare a tanti complimenti nei confronti del figlio e dei traguardi che sta raggiungendo. Per LDA non è stato senza dubbio semplice in questi anni anche perché durante Amici era già stato accusato di raccomandazione: una storia quindi che si ripete.

Impostazioni privacy