Bacio nella notte al Grande Fratello Vip | Non si nascondono più: è nata una nuova coppia [VIDEO]

Arriva un nuovo bacio a sorpresa nella notte al Grande Fratello Vip tra due gieffini di questa edizione: sono una coppia?

L’amore è senza dubbio l’argomento principale anche di questa edizione del più famoso reality della Mediaset. In casa c’è già una prima coppia ed è quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Sono poi le questioni di cuore di Antonino Spinalbese ad infiammare la casa: l’ex parrucchiere è infatti diviso tra ben tre donne.

Grande Fratello Vip
Bacio al Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

In questi giorni ci sono però altri due gieffini che sembrerebbero essere pronti a regalare un nuovo amore in casa e lo conferma quanto accaduto questa notte. Nel dettaglio si tratta di Edoardo Tavassi con Micol Incorvaia: entrambi hanno fatto il loro ingresso in casa circa un mese fa.

L’ex animatore e la sorella di Clizia sono stati al centro di un lungo corteggiamento e più volte hanno commentato il loro rapporto. All’inizio nessuno dei due sembrava essere certo del futuro ma il bacio che si sono scambiati questa notte adesso potrebbe cambiare tutto.

Grande Fratello Vip, Micol e Edoardo vicinissimi: bacio improvviso nella notte

Edoardo Tavassi in queste settimane di permanenza in casa non ha mai nascosto il suo interesse per la giovane Incorvaia. Più volte ha stuzzicato la compagna di gioco che dal canto suo è parsa dubbiosa, soprattutto all’inizio di questa avventura. Con il passare dei giorni i due però si sono avvicinati sempre di più ed hanno anche trascorso alcune ore e notti insieme nel van per conoscersi meglio.

Il bacio di Edoardo e Micol (screenshot sito GF Vip)

In casa alcuni concorrenti, in particolare Antonella Fiordelisi, hanno però messo in dubbio la natura del loro interesse. Soprattutto per quanto riguarda Micol che per giorni non si è mai sbilanciata del tutto. La situazione sembrerebbe essere però cambiata questa notte e subito dopo l’ultima puntata andata in onda.

Come mostrano le immagini che da ore circolano sui social, Tavassi nella notte si è fatto coraggio ed ha baciato davanti alle telecamere la bella Micol. Dal canto suo la gieffina non si è tirata indietro ed anzi secondo il pubblico è parsa molto soddisfatta dell’iniziativa del suo compagno di gioco. Da questo momento in poi i due potrebbero quindi decidere di non nascondersi più e di divenire la seconda coppia ufficiale di questa edizione.

Non resta che attendere gli eventuali sviluppi della storia ma soprattutto come Antonella ed Edoardo Donnamaria prenderanno questo bacio. La Fiordelisi perché nutre da sempre dei dubbi sulla coppia, il secondo invece è l’ex della Incorvaia e potrebbe mostrare un pò di gelosia. Questo bacio potrebbe quindi adesso scatenare un vero e proprio terremoto.

Impostazioni privacy