Bufera su Alfonso Signorini | La insulta davanti a tutti ma nessuno interviene: violenza in diretta [VIDEO]

Alfonso Signorini è finito al centro di una nuova accusa nei minuti finali della diretta: volano insulti davanti a tutti.

Il conduttore Alfonso Signorini è ancora saldamente al timone del Grande Fratello Vip ed in queste ore si è ritrovato a dover gestire una nuova scoppiettante puntata in prima serata. Tanti colpi di scena per il pubblico e per i gieffini: due nuovi ingressi, il rientro in casa di Ginevra Lamborghini ed il biglietto di ritorno di Charlie Gnocchi.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini nel caos (screenshot Instagram)

Una serata quindi intensa ed anche questa volta non sono però mancate le polemiche. Una in particolare continua ad infiammare i social in quanto in diretta è accaduto qualcosa che nessuno poteva immaginare. Nel dettaglio si tratta della gieffina Antonella Fiordelisi che si è resa protagonista di un episodio shock.

In confessionale e durante le nomination ha duramente offeso la compagna di gioco Oriana Marzoli. Parole pesantissime che Signorini non ha però condannato in diretta scatenando la furia dei social. Vediamo nel dettaglio quando accaduto.

Alfonso Signorini, scivolone di Antonella Fiordelisi: accade tutto in diretta

Antonella Fiordelisi è stata scelta da Sonia Bruganelli come immune nel corso dell’ultima puntata andata in onda in diretta. Per questo motivo è stata chiamata in confessionale dal conduttore per fare la sua nomination in gran segreto. Prima di fare la sua scelta ha però commentato quanto accaduto in puntata e si è soffermata soprattutto su di un abbraccio tra il fidanzato Edoardo Donnamaria e la sua prima amica, poi nemica Oriana Marzoli.

Le parole di Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

A tal proposito ha sottolineato e rivelato: Ho visto che lui (Edoardo, ndr) sta scherzando da oggi pomeriggio con Oriana e visto che lei è una gatta morta, e lo fa con tutti gli uomini della casa, a me dà fastidio. Da domani comincerò a giocare con Luca Onestini”. Ad aver attirato l’attenzione del pubblico non sono state solo le parole della gieffina ma anche la mancata reazione dello studio.

In particolare tutti si aspettavano di vedere il conduttore dire qualcosa in diretta: Signorini che non dice nulla quando Antonella dice di Oriana che è una gatta morta. Ed ancora: “Antonella ha appena dato della gatta morta ad Oriana ma nessuno dirà nulla”, “Alfonso non poteva intervenire?.

Una condanna unanime quindi sia delle parole e delle intenzioni della gieffina in casa, sia per la reazione dello studio che invece continua a premiare la Fiordelisi in prima serata. Non resta che attendere adesso la prossima puntata per vedere se Signorini farà qualche passo indietro in diretta.

Impostazioni privacy