Collegamento con imprevisto in Rai | “L’ex è impazzita…”: è andato in onda tutto [VIDEO]

Caso clamoroso in casa della Rai durante l’appuntamento con Buongiorno Italia: gaffe in diretta del giornalista in collegamento.

Il bello della diretta è un noto format televisivo degli anni 80 ma anche un modo di dire utilizzato soprattutto dagli addetti ai lavori. Di solito si usa fare riferimento a questo modo di dire quando durante la messa in onda in diretta si rischia di finire vittima di errori o siparietti inaspettati.

Rai
Gaffe in Rai (screenshot Twitter)

Questo è quanto accaduto anche in occasione di un insolito appuntamento con Buongiorno Italia, format di informazione di casa Rai. Durante un recente appuntamento andato in onda, il padrone di casa del format in collegamento da Napoli, Filippo Bernardi ha chiesto di aprire in diretta il collegamento con il collega Luca Ciceroni per le previsioni del tempo. Un collegamento però che si è rivelato essere complicato anche a causa di una gaffe in diretta.

Rai, gaffe in diretta di Luca Ciceroni: accade l’incredibile

Come di consueto, anche in questo appuntamento con Buongiorno Italia, il padrone di casa Filippo Bernardi si è occupato di approfondire alcuni fatti di cronaca, politica, economia e curiosità. Inoltre spazio anche con il consueto appuntamento con il meteo anche se le previsioni in diretta si sono rivelate essere più difficili del previsto.

La gaffe di Ciceroni (screenshot Twitter)

Durante la trasmissione, Bernardi ha aperto quindi il collegamento con Ciceroni che in quel momento stava però parlando del suo privato senza rendersi conti di essere in diretta: Allo stesso tempo mi ha mandato un messaggio che ho letto domenica da mercoledì. Diceva l’ex è impazzita, mi mette musica inglese. Bernardi resosi conto di quanto stava accadendo, dopo qualche minuto ha chiuso il collegamento.

Il giornalista ha ripreso quindi la rassegna stampa dei quotidiani e dopo pochi secondi ha richiesto ancora una volta di aprire la diretta con il meteo. Anche in questo secondo caso il collegamento si è rivelato essere difficoltoso e l’audio è stato riaperto solo dopo alcuni secondi di attesa.

https://twitter.com/Iperborea_/status/1602619179638657025

Un episodio clamoroso andato in onda in diretta e che ha scatenato l’ironia degli spettatori e soprattutto degli utenti social. Ha senza dubbio attirato l’attenzione la gaffe del meteorologo ed il contenuto delle sue dichiarazioni. Allo stesso tempo non è passata ugualmente in sordina la reazione del giornalista conduttore e la sua espressione quando ha capito quanto stava accadendo ed andando in onda. Un collegamento ed un appuntamento senza dubbio indimenticabili.

Impostazioni privacy