“È andato sotto casa sua”: il cavaliere di Uomini e Donne lo ha fatto, studio impazzito

Il cavaliere di Uomini e Donne ha fatto un gesto molto eclatante ed è andato sotto casa sua. In studio è accaduto di tutto.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne il pubblico rimarrà di stucco almeno tanto quanto lo studio del dating show. Cosa ha fatto il cavaliere amatissimo del programma?

Tina Uomini e Donne
Tina Uomini e Donne FFwebmagazine (Witty)

Il dating show di Canale 5 riserverà ancora grandi emozioni prima della paura natalizia. Uomini e Donne andrà regolarmente in onda fino alla vigilia di Natale. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

In questi mesi si è parlato moltissimo di alcuni protagonisti del trono Over: Ida, Riccardo e Roberta. La Platano non fa più parte del programma in quanto ha deciso di viversi la sua lovestory con il cavaliere Alessandro Vicinanza. I due sono stati ospiti della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, raccontando come sta andando la loro relazione.

Per il momento tutto sta andando a gonfie vele come i primi tempi di qualsiasi nuovo amore, perciò non rivedremo Ida in studio. Maria De Filippi però la inviterà ugualmente in coppia con Vicinanza per raccontare anche in studio come procede la loro storia. E Riccardo come reagirà? Sappiamo dagli spoiler che il cavaliere apparirà freddo e distaccato. Le nuove anticipazioni poi ci svelano un gesto eclatante, vediamo di che si tratta.

Uomini e Donne: Il cavaliere e il suo gesto eclatante: caos in studio

Molti telespettatori sono convinti che la storia tra Riccardo e Ida non sia conclusa affatto. Eppure i due protagonisti del Trono Over stanno guardando avanti e mentre Ida è già fuori dal programma anche Riccardo si darà da fare.

Nelle prossime puntate Riccardo Guarnieri si recherà sotto casa della dama Gloria per andarla a trovare e riavvicinarsi dopo la brusca interruzione della loro frequentazione. Questo gesto eclatante spezzerà le speranze di chi sognava che Guarnieri potesse recarsi a Brescia dalla Platano.

In aggiunta Riccardo riceverà un due di picche clamoroso perché Gloria si negherà, dicendo di avere altri impegni e di non poter stare con lui.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri FFwebmagazine (Witty)

Guarnieri è avaro di gesti eclatanti e quando gli spettatori sanno perfettamente che tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto perché si sentiva di portare avanti le sue convinzioni o sentimenti. Dopo il due di picche di Gloria, difficilmente i due potranno avere un futuro perché Riccardo prenderà atto del suo disinteresse anche davanti a quel gesto.

Impostazioni privacy