Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gemma sconvolta, succede tutto davanti ai suoi occhi

Nuovo martedì pomeriggio in compagnia della soap opera de Il Paradiso delle Signore per il pubblico di Rai 1: le anticipazioni.

Prosegue questa settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore dopo lo stop forzato e dovuto ai Mondiali di Calcio in Qatar. Un nuovo appuntamento con la soap opera è fissato a partire dalle 16.05 nel pomeriggio di Rai 1 e sarà ancora una volta ricco di colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore
Scoperta shock per Gemma (screenshot RaiPlay)

Ancora una volta al centro della trama di questo appuntamento troveremo la famiglia Colombo alle prese con un momento di alta tensione. Veronica in particolare proverà a mascherare la sua inquietudine in merito alla possibile collaborazione tra Ezio e la sua prima moglie Gloria.

Nonostante gli sforzi non riuscirà a mantenere la sua proverbiale calma e sarà la protagonista di uno sfogo durissimo davanti agli occhi di sua figlia.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 13 dicembre: Veronica in crisi

Il triangolo che vede coinvolti Gloria, Ezio e Veronica causerà non pochi guai ma soprattutto renderà il clima in famiglia sempre più teso. La Zanatta dal canto suo proverà in tutti i modi a nascondere il suo stato d’animo alla figlia senza però portare a termine la missione ed ancora una volta a causa di Gloria.

La capo commessa, dopo aver scoperto della reazione della donna, capirà di aver commesso un passo falso nel chiedere ad Ezio di essere la sua socia nell’affare del denim. Per questo motivo la Moreau deciderà di recarsi a casa della Zanatta per un chiarimento e soprattutto per scusarsi con lei. Dal canto suo Veronica non si dimostrerà così aperta al perdono ed anzi tra le due andrà in scena uno scontro durissimo.

La furia di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Tra le due voleranno stracci ed il tutto davanti a Gemma che resterà senza parole. La giovane deciderà di raccontare quanto accaduto anche alla sorellastra. Stefania dal canto suo si mostrerà preoccupata ma soprattutto dubbiosa sulla possibilità di lasciare Milano per l’America. Tutto questo mentre le altre Veneri sono a lavoro per organizzare alla coppia una festa di addio.

Marcello ed Alfredo, gli ultimi sviluppi

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese andrà in scena un confronto tra Alfredo e Clara. Il magazziniere, dopo le lodi di Armando Ferraris, farà alcuni tentativi per convincere la giovane Venere a prendere parte ad una gara di bicicletta senza però ottenere il suo sì.

Marcello Barbieri invece proverà ancora una volta a consolare Adelaide dopo la proposta di Umberto a Flora. Per farlo il giovane barista deciderà di organizzare una cena in onore della contessa tra le mura del Circolo.

 

Impostazioni privacy