Like contro Amici22: “Questo è un circo” | Protesta durissima fuori dallo studio

Segno di protesta sui social contro Amici22 di Maria De Filippi: il like su Twitter non passa di certo inosservato.

L’ultimo appuntamento della domenica pomeriggio con Amici di Maria De Filippi si è rivelato essere un grande successo per la rete televisiva Mediaset. La puntata del noto talent ha messo a segno un dato relativo agli ascolti importante e questo grazie anche ad una serie di colpi di scena.

Amici22
Portesta contro Amici22 (screenshot Witty)

Tra questi c’è senza dubbio la clamorosa eliminazione di Ludovica Grimaldi. La ballerina è risultata ultima nella classifica voluta da Alessandra Celentano e basata su tutte le prove affrontate fino a questo momento. Anche Emanuel Lo, insegnante della ballerina, ha scelto di non salvarla e così Ludovica si è vista costretta ad abbandonare prima lo studio e poi il programma.

Una volta fuori dalla casetta, la ballerina è tornata attiva sui social e soprattutto su Twitter. Qui ha ringraziato coloro che hanno fatto il tifo per lei e messo anche alcuni like a messaggi e video. All’ormai ex allieva della scuola è però sfuggito anche un like inaspettato e soprattutto contro la produzione del programma.

Amici22, la reazione di Ludovica: il gesto sui social

Subito dopo la sua eliminazione, Ludovica è tornata in casetta per salutare i suoi compagni di gioco e per recuperare le sue cose. La ballerina ha poi fatto ritorno a casa dove ha ritrovato la sua vita di tutti i giorni e soprattutto ha avuto libero accesso ai social. L’ex allieva del talent si è sbizzarrita con i like ed uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti in quanto decisamente contro la produzione.

La protesta di Ludovica sui social (screenshot Witty)

Si tratta nel dettaglio di un tweet di alcuni giorni fa ma con chiaro riferimento a quanto accaduto in puntata. Il messaggio nel dettaglio recita:Giustamente il banco del pubblico per Asia andava bene. Ora che servirebbe a Ludovica, guarda caso arriva la proposta di toglierlo. Questo è un circo.

Nel corso della puntata, la produzione ha infatti accettato la proposta della Celentano di togliere il banco del pubblico ovvero il banco favore degli allievi eliminati dai professori. In quel caso Ludovica non sarebbe uscita dalla scuola ma rimessa al giudizio del pubblico ed ogni settimana messa al televoto per permettere ai telespettatori di decidere se permetterle di continuare il percorso nella scuola o uscire.

Questo mi piace della ballerina sembra confermare la sua rabbia contro la mossa inaspettata della produzione che invece ha approvato la classifica della Celentano che ha causato la sua eliminazione. Una piccola protesta dall’esterno dello studio che sembra però condivisa da un gran parte degli stessi telespettatori.

Impostazioni privacy